Uomini e donne, anticipazioni della puntata del 7 novembre 2017
Uomini e donne, anticipazioni della puntata del 7 novembre 2017
Gossip e TV

Uomini e donne, anticipazioni della puntata del 7 novembre 2017

Uomini e donne

Uomini e donne da parecchie settimane ci sorprende con le sue puntate. Trono classico o trono over per la puntata di oggi 7 novembre? La registrazione andrà in onda come consuetudine nel primo pomeriggio di canale 5, con la conduttrice Maria De Filippi. Per il trono classico si riparte da Nicolò Fabbri, corteggiatore di Sabrina Ghio. La donna successivamente incontrerà anche l’altro Nicolò, Raniolo. Per il trono over si attende la messa in onda del pianto disperato di Gemma Galgani.

Uomini e donne: anticipazioni trono classico

Se dovesse andare in onda una puntata del trono classico, i protagonisti sarebbero – di nuovo – Sabrina e i due pretendenti omonimi. Nicolò Fabbri, dopo essere stato perdonato, va in esterna con Sabrina Ghio. Il perdono non risulta facile, perché dopo le scuse di lui, lei sembra diffidente. Ma arriva l’abbraccio – freddo – tra i due. Per Sabrina arriva il momento di incontrare Nicolò Raniolo.

Il bacio a stampo tra i due ragazzi non riesce a fargli dimenticare gli scontri e le diffidenze. Una volta in studio, Nicolò Raniolo la accusa di maleducazione, per la reazione spazientita al bacio. Si passa poi all’esterna tra Sabrina e Fabrizio. Andrà bene, dati i sorrisi stampati sulla faccia dei due alla fine della ripresa.

Dopo l’esterna di ieri tra Vittoria e Mattia, Gianni rientra in studio dopo aver verificato il cellulare della ragazza, ma senza aver trovato numeri sospetti. Certo è che Vittoria ha contatti con la stessa agenzia di Mattia. Vittoria si difende dall’accusa “ingiusta”, chiedendo la chiamata in diretta della suddetta agenzia. Gianni non si tira indietro e la persona che risponde conferma in anonimato. Questo non basta a calmare le accuse sull’onestà del tronista Mattia, accusato di non essere credibile per il posto al trono.

Uomini e donne: anticipazioni trono over

Per il trono over continua l’incontro-scontro tra Gemma e Giorgio.

Giorgio, che nella scorsa puntata ha attaccato duramente la donna, si dice deluso dal suo comportamento. Se una volta Gemma era molto selettiva, ora è diventata falsa, perché accontenta ogni uomo le si presenti davanti. Gemma rimane colpita da queste parole. E scoppia a piangere. Il suo pianto disperato poco commuove il suo ex, Giorgio. Tra i due è previsto un nuovo dibattito, al quale parteciperà anche Tina. E sarà proprio Tina a dirsi stanca dei pianti di Gemma, che non ha ancora capito che la relazione con Giorgio è “morta e sepolta” ormai da tempo. Gemma quindi si abbandona all’esterna con Guido, che sembra essere un uomo adatto a lei.

Ospite della puntata sarà la scrittrice Barbara Cappi, che coglierà l’occasione per presentare il suo nuovo romanzo “Le lettere di Anna“. Come afferma l’autrice stessa, la relazione tra Gemma e Giorgio – e più in generale la sua situazione – le ha dato l’ispirazione per il suo libro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche