> > Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi 17 novembre

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi 17 novembre

Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni dell'ultima puntata della settimana. Si prevede per oggi un trono over e una puntata ricca di soprese

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di oggi. Quale trono vedremo nell’ultima puntata della settimana? Il primo pomeriggio di Canale 5 si prospetta come sempre carico di sorprese. Il pubblico scommette su quale trono andrà in onda: secondo le indiscrezioni, si tratterebbe di un trono over. Nello studio della De Filippi ne succedono di tutti i colori: Gemma in lacrime e nuovi volti che si preparano ad entrare nel programma.

Uomini e Donne, anticipazioni

Ecco cosa sta succedendo nel regno di Maria De Filippi.

La puntata

La coppia Manila e Fabrizio nell’ultima registrazione era stata protagonista di una furiosa litigata che era proseguita anche dopo la registrazione. Sembra però che il week-end trascorso insieme abbia fatto bene alla coppia. Fabrizio ha portato Manila a Ponte Milvio, dove i due hanno agganciato il loro lucchetto d’amore. Il gesto, spiega Fabrizio, è per dirle che non intende fare promesse se non può mantenerle. Contro la coppia parla l’antagonista Sossio, che giudica tutto una farsa. Secondo lui, se avesse chiesto a Manila di uscire, la ragazza avrebbe accettato. Per Fabrizio si tratta solo di gelosia. Non manca pepe anche nella situazione delle altre coppie. Marco e Titti escono insieme e ballano. Balli e conferme anche per Giorgio che accetta la new entry Isabella: lei lo aveva conosciuto due anni fa ma non aveva avuto occasione di parlargli. Un altro ballo anche per la coppia Carmine e Liliana. Sorpresa invece per Gianni che guarda la coppia Marco e Valentina: i due si trovano molto bene, anche se lei usciva con Nicola.

Uomini e Donne, anticipazioni

Il regno della De Filippi riprende dal video della cena tra Gemma e Giorgio. Ecco la coppia nel locale del loro primo appuntamento: Giorgio non risparmia i complimenti e Gemma si lancia nella sua opera di seduzione. Mentre lei si scioglie man mano fino a confessare di essere ancora innamorata di lui, Giorgio rimane irremovibile. E’ dramma per Gemma che scoppia in lacrime. A Maria, Gemma confessa di non aver voluto lasciare nulla di intentato ma qualcosa non le torna. Giorgio rimane sempre molto rigido, dice lei. Lui, prontamente, replica: purtroppo il presente lo conoscono entrambi e le cose non si possono cambiare.

Le altre coppie

Intanto, mentre impazza la bufera tra Gema e Giorgio, Guido è furibondo con Gemma, perchè il corteggiatore si sente usato. Anna invece fa trapelare gelosia nei confronti di Giorgio: le sue espressioni non passano inosservate né a Gianni, né tantomeno a Maria De Filippi. Novità per Manfredo, per lui arriva la signora Vittoria. Precipitano invece le cose tra Annamaria e Alfredo: lei non vuole continuare perché lui non la fa sentire coinvolta. Risvolti interessanti anche per la coppia Marco e Titti: tra i due c’è un forte intesa ma non si capisce fino a che punto. Entrambi spendono belle parole reciprocamente, ma lei è molto impegnata con il lavoro e forse si tratta solo di un’intesa di testa.