> > Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi 20 novembre

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi 20 novembre

Uomini e Donne

Uomini e Donne, trono classico. Dopo il trono over della precedente puntata, ecco Il confronto di Sabrina Ghio con i corteggiatori, tra lacrime e pentimenti

Uomini e Donne, in onda come di consueto nel primo pomeriggio di Canale 5. Con quale trono si aprirà il programma di Maria De Filippi? Secondo le anticipazioni, protagonista della puntata di lunedì sarà il trono classico. Nell’ultima puntata del trono over, Fabrizio e Manila sono stati protagonisti indiscussi con la loro storia che procede a gonfie vele. La puntata di oggi vede invece il onda il confronto tra Nicolò e Sabrina. Tra pentimenti e lacrime, la puntata sarà ricca di colpi di scena.

Uomini e Donne, puntata precedente

Venerdì 17 novembre abbiamo lasciato il salotto di Maria con un trono over. Grande ritorno di fiamma per Fabrizio e Manila, che hanno deciso di apporre un lucchetto a Ponte Milvio in segno di buon auspicio. Se Fabrizio aveva già espresso apertamente la volontà di tornare insieme a Manila, lei ammette quanto la frequentazione con Fabrizio la faccia stare bene. Tra i due, un vero e proprio ritorno di fiamma come novelli innamorati. Se Gianni commenta positivamente allo scambio di dolcezza tra i due, è Sossio ad interrompere la magia. Inizialmente contento per Manila, non esita a dichiarare che fino a poco tempo fa i due si sentivano. Alle parole di gelosia aggiunge anche che se avesse voluto, avrebbero potuto uscire insieme dalla trasmissione. La coppia, nonostante le parole velenose, non si lascia turbare. Tina commenta a freddo: solo parole di invidia e gelosia.

Le altre coppie

Fabrizio e Manila non sono l’unica coppia che sta vivendo un momento dorato. Infatti, anche tra Marco e Titti c’è grande intesa. Entrambi parlano molto bene l’uno dell’altro. Marco ha scoperto di avere molte cose in comune con Titti: non solo attrazione, ma vera e propria intesa. Titti vola alto e parla di ” incontro di anime “. Marco infatti le regala serenità e la intriga con il suo essere un po’ selvaggio; Gemma, aggiunge, non era adatta a lui perché troppo raffinata nel linguaggio e nei modi. Continua anche la liason tra Valentina e Marco e Nicola è definitivamente fuori dai giochi. Nicola però reagisce bene e dona a Valentina una rosa bianca in segno di amicizia. Gianni commenta in modo velenoso che Nicola merita molto di più, facendo scattare la reazione di Valentina.

Uomini e Donne, oggi

Il trono over è ricco di colpi di scena, ma anche nel trono classico ci saranno risvolti importanti. Protagonista della prima parte della puntata di oggi sarà la bella Sabrina Ghio e gli altri tronisti che si avviano alla conclusione del loro percorso. Per Sabrina le cose si fanno complicate dopo il bacio con Nicolò: è necessario fare chiarezza. In puntata Sabrina aveva dichiarato di essere pentita nei confronti di Ranioli per il bacio: il corteggiatore è rimasto molto amareggiato da queste parole. Nonostante Tina e Gianni non credano molto a questa confessione, Nicolò ammette di avere una cotta pesante per Sabrina. Ranioli ammette di non riuscire ad avere fiducia in Sabrina dopo l’accaduto. Nonostante Tina lo inviti a lasciarsi andare, il suo carattere freddo lo fa reagire in modo molto duro con Sabrina. Di fronte alle lacrime di lei, lui realizza che non è innamorato quanto Sabrina. Sempre più ferita, lei lo caccia, in attesa di nuovi corteggiatori.