Uomini e Donne, brutte notizie per Desirèe e Mattia

Gossip

Uomini e Donne, brutte notizie per Desirèe e Mattia

Desirèe

Arrivata ieri la decisione di Desirèe di abbandonare il ruolo da tronista, oggi le parole dell'ex tronista che sembra chiudere al rapporto con Mattia

Una notizia data nella giornata di ieri ha suscitato molto scalpore tra i fan di Uomini e Donne. Infatti, nella puntata della trasmissione andata in onda proprio ieri, è arrivata la decisione di Desirèe Popper di lasciare il proprio ruolo di tronista. Nessuno si aspettava una tale comunicazione, né i fan e nemmeno i corteggiatori dell’ormai ex tronista brasiliana, che sono sembrati molto sorpresi della decisione. Eppure, probabilmente, proprio parte dei corteggiatori avevano intuito che qualcosa era nell’aria, in quanto la Popper non si era presentata in esterna con nessuno di loro. Nessuno meno che uno, ossia Mattia Marciano.

La Popper era, dunque, uscita soltanto con il corteggiatore napoletano e tutto era sembrato andare anche abbastanza bene tra i due. Il pubblico della trasmissione e anche Marciano stesso sembravano convinti che la scelta dell’ex tronista fosse scontata. Dopodiché è arrivata improvvisamente questa sorprendente decisione. Tutti gli altri corteggiatori hanno accolto questa decisione con serenità, accettando la scelta della Popper di abbandonare il proprio ruolo. Non l’ha presa proprio bene, invece, Marciano, che è sembrato sconvolto per la decisione della brasiliana, e ha mostrato tutto il proprio disappunto e l’amarezza per ciò che è accaduto. Proprio nella puntata di ieri, Marciano si è scagliato contro l’ex tronista, rinfacciandole tutta la propria delusione.

Ci si è, da ieri, iniziati a interrogare su cosa ci possa essere stato dietro alla decisione di Desirèe di abbandonare il ruolo di tronista e il corteggiatore. Si è fatta anche viva l’ipotesi di una relazione della brasiliana lontana dalle telecamere. Sono, però, arrivate le parole dell’ex tronista, tramite cui la Popper ha tentato di spiegare cosa l’ha portato a tale scelta. Ha affermato che non era affatto convinta della relazione con Marciano, nonostante le telecamere probabilmente lasciassero trasparire il contrario. Ha detto che nessuno dei corteggiatori è riuscita a conquistarla per davvero e, nell’intervista, ha, in particolare, sottolineato come fosse una questione di carattere. Secondo delle voci, Marciano non avrebbe, comunque, ancora accettato tale decisione e sarebbe disposto ad una riapertura con la ex tronista, che ha, però, attualmente allontanato tale ipotesi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...