Uomini e Donne, il chiarimento tra Claudio Sona e Francesco

Gossip e TV

Uomini e Donne, il chiarimento tra Claudio Sona e Francesco

Uomini e Donne, il chiarimento tra Claudio Sona e Francesco
Uomini e Donne, il chiarimento tra Claudio Sona e Francesco

A Uomini e Donne, nella puntata del trono gay, dopo alcuni dubbi e tentennamenti, pare essere arrivato il chiarimento tra Claudio Sona e Francesco.

Nella puntata precedente, i due hanno avuto dei momenti di discussione in quanto Claudio Sona non riusciva a fidarsi di Francesco e temeva che si sentisse ancora con l’ex, oltre al fatto che qualcuno gli ha detto di non essere molto interessato a lui e Claudio ha semplicemente chiesto sincerità nei suoi confronti, che secondo lui è alla base di ogni rapporto.

Durante l’esterna, i due si sono chiariti, Francesco gli ha detto cosa ne pensava, gli ha parlato del suo ex e del fatto che si sentano per esigenze lavorative e per il resto il rapporto è molto freddo. Lo stesso Claudio sembra non avere dubbi in merito e pare fidarsi di lui.

Dalla loro esterna, si passa poi a quella con Mario, il quale gli domanda se ha mai immaginato una loro storia al di fuori del contesto, e lo stesso Claudio risponde che li vedrebbe molto bene insieme e che ci pensa.

Mario, una volta terminata l’esterna, in studio, palesa i suoi dubbi, dicendo che non riesce a capire quali siano le preferenze di Claudio e che ogni tanto sembra che le posizioni nella sua classifica personale, tendano a cambiare, prima sembra piacergli Francesco e poi Mario, ecc. Inoltre Mario teme che qualsiasi cosa faccia nei suoi confronti sia una provocazione a Mario.

L’ultima esterna è con Michelangelo, che dopo vari esperimenti, gli cucina un toast disgustoso. Si racconta, parla del suo rapporto precedente con una persona che è poi venuta a mancare ed esterna il suo lato più sensibile, togliendosi la maschera da clown che indossa.

Per Claudio Sona, vi sono poi nuovi corteggiatori, ovvero Cristian, Manuel e George.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche