Uomini e Donne, Clarissa continua a non fidarsi di Miguel COMMENTA  

Uomini e Donne, Clarissa continua a non fidarsi di Miguel COMMENTA  

Uomini e Donne, Clarissa continua a non fidarsi di Miguel
Uomini e Donne, Clarissa continua a non fidarsi di Miguel

Nella puntata di Uomini e Donne, continuano i fraintendimenti tra Clarissa e Miguel. Clarissa continua a non fidarsi di lui.

Subito dopo la puntata andata in onda la scorsa settimana, Miguel giunge nel camerino di Clarissa per cercare un chiarimento con lei, la quale è ferma nelle sue posizioni. Miguel si sente preso in giro, pensa che tutto quello che sta facendo Clarissa sia solo una provocazione nei suoi confronti, parla sempre solo di sé, non si concentra mai su ciò che fa Clarissa, cosa prova, ecc. Clarissa continua a non fidarsi di lui e pensa che sia finto. Lui continua a ricordare tutto quello che hanno vissuto, ma a Clarissa sembra non bastare, perché vuole di più. Clarissa pensa che lui voglia maggiore visibilità e sia più interessato ad arrivare al pubblico invece che direttamente a lei. Miguel va a trovare Clarissa a casa, ma lei non le apre e continua a pensare che non sia spontaneo, ma forzato, non vero. 

Nell’esterna con Simone, la musica è completamente diversa, in quanto lui le fa trovare un mazzo di rose rosse, i suoi fiori preferiti e la invita a cena. I due sembrano trovarsi davvero bene insieme, al punto che entrambi sono imbarazzati e non sanno come proseguire.

Leggi anche: Tyler Posey: film e programmi tv


Nell’esterna con Luca, il nuovo corteggiatore, Clarissa sembra non essere molto predisposta nei suoi confronti, lo vede troppo perfetto, impostato, il tipo di persona che a lei non piace e il cui atteggiamento la infastidisce. Lui afferma che è così impostato perché Clarissa gli interessa parecchio, ma il suo atteggiamento troppo perfetto sembra non convincerla fino in fondo.

Leggi anche: Chi è Teresa Mannino, comica Zelig 2016


Nel frattempo per Clarissa, entra un nuovo corteggiatore, Giuseppe, che sembra non avere peli sulla lingua e fin da subito non riesce a capire quanto deve ancora aspettare Clarissa per eliminare Miguel, le cui intenzioni sono altre (vedi anche la questione agenzia).

Leggi anche

tyler-posey
TV

Tyler Posey: film e programmi tv

L'attore statunitense Tyler Posey, amatassimo dalle nuove generazione, ha partecipato a diversi film e programmi televisivi.   Tyler Posey è un attore americano nato a Santa Monica, in California, e figlio dell'attore John Posey. Ha trascorso parte della sua vita a Valencia, in California, e ha due fratelli, Jesse e Derek. L’attore, in realtà, è messicano per parte di madre ed irlandese e inglese per parte di suo padre. Purtroppo ha perso la madre troppo presto per via di un tumore al seno. Da ragazzo ha frequentato la Hart High School a Santa Clarita, in California e ha cominciato la Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*