Uomini e Donne, tra Clarissa e Simone spunta Claudio COMMENTA  

Uomini e Donne, tra Clarissa e Simone spunta Claudio COMMENTA  

Uomini e Donne, tra Clarissa e Simone spunta Claudio
Uomini e Donne, tra Clarissa e Simone spunta Claudio

A Uomini e Donne, tra Clarissa e Simone, un corteggiatore, spunta Claudio D’Angelo. Non è un triangolo d’amore, ma un sospetto che si sta insinuando.

Chi segue il daytime di Uomini e Donne, il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, si sarà reso conto di un corteggiatore, Simone, che sembra stia facendo breccia in Clarissa, con il quale si è aperta, si è lasciata andare a confidenze, ma anche ad abbracci. Un corteggiatore che sembra piacerle molto.


Qualora si volesse curiosare nel profilo di Simone, si nota che in alcune sue foto comparse su Instagram, ce ne sono alcune che lo vedono in compagnia di Claudio D’Angelo, l’altro tronista di questa edizione e si teme che quest’ultimo possa influire sulla scelta possibile di Clarissa e quindi puntare su Simone.


Non si sa e non si hanno informazioni in merito riguardo a questa situazione che si è venuta a creare, non si sa se i due siano amici da un po’ di tempo o si conoscano solo grazie al programma, ma il fatto che in trasmissione Claudio patteggiasse per lui, ha fatto storcere un po’ il naso e molti si domandano come mai nessuno ne abbia parlato in trasmissione.


Nel frattempo, Clarissa sembra essere molto presa da questo ragazzo e i fan che seguono il programma tifano per questa coppia sperando che possano uscire insieme dal programma.

L'articolo prosegue subito dopo


Per quanto riguarda invece Claudio sembra che per ora l’unica che davvero lo interessi sia Ginevra, con la quale nell’ultima esterna, si sono confidati e si sono divertiti, mentre con Sonia la situazione è sempre pesante e lui non sa come fare e come cercare di trovare un punto di incontro con lei. Nel frattempo, nella scorsa puntata sono arrivate due nuove ragazze per lui, ovvero Noemi e Rossella. Chissà se riuscirà davvero a trovare la persona giusta? Tina, che non prova simpatia per lui, nutre molti dubbi in proposito.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*