Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa: una storia d’amore infinito

Gossip e TV

Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa: una storia d’amore infinito

uomini e donne
Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa: una storia d'amore infinito

Uomini e Donne è stato un grande successo, sul podio è arrivato Claudio Sona e il suo amore con Mario Serpa appare nuovamente sbocciato. Ma sarà mai finito?

Uomini e Donne, la trasmissione famossima prodotta e condotta da Maria De Filippi, porta sempre in primo piano i personaggi che si presentano alle varie puntate diventando sempre molto famosi e riuscendo ad ottenere un seguito di fan molto elevato. Naturalmente non mancano le discussioni, non mancano, per i telespettatori, le curiosità e perché no gli amori che possono nascere tra quello o questo tronista.

Questa volta parliamo de Uomini e Donne portando alla ribalta il primo tronista Gay del programma. Chi lo ha seguito costantemente ha già capito di chi stiamo parlando, di Claudio Sona. In questa stagione del format di Canale 5 è stata certamente il più chiacchierato ma anche quello che ha ottenuto il maggior successo.

Il suo amore con Mario Serpa è stato messo in primo piano a dimostrazione che tutti gli amori sono uguali senza distinzione di sesso ed è stato seguito da milioni di spettatori che hanno amato questa coppia un po’ diversa” ma che in realtà nulla ha di “diverso” rispetto alle coppie eterosessuali.

La coppia di Uomini e Donne ha certamente colpito sin dalle prime uscite in esterna con un’attrazione che è apparsa quasi magica, le carezze, le coccole, tutte queste effusioni hanno mostrato una alchimia e una chimica quasi impossibile da esistere.

Ed invece tutto era vero, come vero è il loro amore.

E i fan li hanno seguiti passo dopo passo, puntata dopo puntata senza mai lasciarli soli. Tifando per loro e sperando che la coppia non scoppiasse. Alla fine di Uomini e Donne sono stati premiati quando Claudio ha proprio scelto Mario, una decisione che ha commosso numerose persone alla visione del programma. Ma come tutte le favole ad un certo punto è arrivato pure lo stop. Un annuncio comune nel quale dicevano che il loro amore era terminato.

Ma è proprio vere che si siano lasciati? A guardarli da vicino non sembra proprio, anzi. La loro storia sembrerebbe non aver mai fine. Che non sia l’orgoglio ad aver giocato un brutto scherzo a Claudio e Mario? Possibile. E infatti al compleanno di Mario, Claudio non era mancato, raggiungendolo a Verona e quindi andando a vedere assieme il concerto di Alessandra Amoroso. I momenti magici dei tempi di Uomini e Donne sembrano tornati.

La luce negli occhi si è riaccesa e la voglia di una “nuova avventura” sembra tornata.

Se Claudio e Mario siano o meno tornati assieme non è certo. Quello ch si sa è che i due hanno partecipato alla registrazione di The Hottest Swim Suit, programma che andrà in onda prossimamente su MTV. Assieme a loro saranno presenti altri personaggi provenienti dall’agenzia The One Celebrity. Adesso tutti attendono e sperano, i fan sono pronti nuovamente ad accogliere con grandi applausi e ovazioni una possibile ricostituzione della coppia formata da Mario Serpa e Claudio Sona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche