> > Uomini e Donne, il confronto-scontro tra Marco e Gemma e una nuova conoscenza...

Uomini e Donne, il confronto-scontro tra Marco e Gemma e una nuova conoscenza per Gemma

Uomini e Donne, il confronto-scontro tra Marco e Gemma e una nuova conoscenza per Gemma

La puntata del trono Over si apre con le solite gag tra Gemma e Tina e un nuovo confronto-scontro tra Gemma e Marco, il suo ex, con il quale la storia è finita. La puntata mostra il recall della settimana precedente e il consueto sfogo di Gemma alla redazione dove se la prende con Tina, rea di non...

La puntata del trono Over si apre con le solite gag tra Gemma e Tina e un nuovo confronto-scontro tra Gemma e Marco, il suo ex, con il quale la storia è finita.

La puntata mostra il recall della settimana precedente e il consueto sfogo di Gemma alla redazione dove se la prende con Tina, rea di non capire i suoi stati d’animo e con Giorgio per aver esagerato per quanto riguarda il mezzo bicchiere che avrebbe allentato i suoi freni inibitori.

Tina le regala la bambola in versione sommelier, mentre Gemma le dona una zucca vuota con le sembianze del suo viso.

Poco prima dell’entrata di Marco, Gemma canta con Fausto, l’unico ad averla difesa in studio, “Felicità” di Al Bano e Romina Power, suscitando l’ilarità in studio.

Marco giunge in studio e i due colgono l’occasione per confrontarsi o meglio dire scontrarsi, rinfacciandosi le rispettive mancanze.

Gemma rimprovera a Marco la mancanza di coraggio, per quanto riguarda l’approccio fisico. Afferma che lui ha bisogno di tempo per concludere con una donna, mentre l’atteggiamento di Gemma faceva presagire tutto il contrario.

Marco parla di parole dolci di Gemma, ma di nessuna voglia di “sgualcire le lenzuola”. Entrambi si rimproverano il fatto di non essere stati interessati l’uno all’altro e di essere incompatibili.

Gemma conosce una nuova persona, Cesare, un artista, uno scrittore. I due si concedono un tango e cominciano la conoscenza.

Negli ultimi scampoli di trasmissione vi è spazio per Franco e Adriana, la quale non vuole più continuare la storia con lui perché ancorato al suo passato. Franco confessa di essere ancora molto legato alla moglie defunta e di non riuscire a dimenticarla. Per ciò saluta tutti e i due si concedono un ballo in amicizia.