Uomini e donne: continua il trono over, anticipazioni e news

Uomini e donne: continua il trono over, anticipazioni e news

Gossip e TV

Uomini e donne: continua il trono over, anticipazioni e news

Uomini e donne

Uomini e donne, il dating show programma di Maria De Filippi va in onda ogni primo pomeriggio su canale 5. La puntata di oggi vedrà protagonista il trono over. Al centro, le vicende di Gemma Galgani, la dama torinese. La programmazione senior è da qualche giorno che va in onda al posto del trono classico. Anticipazioni dicono che ieri 14 novembre è stata registrata una nuova puntata del trono classico, che vedrebbe come protagonista Sabrina.

Uomini e donne, trono over: la vicenda di Gemma

Uomini e donne torna con le puntate che mettono in scena il trono over. Gemma Galgani, la dama torinese, è al centro della scena. Maria De Filippi fa partire il recall dell’ultima registrazione. Gemma si sfoga di nuovo, piangendo. Alla dama scenderanno le lacrime ripensando alla sua relazione estiva con Marco Firpo. Proprio Marco dice di non aver ha gradito il giudizio e le accuse che Gemma gli ha rivolto.

Gemma si dice molto dispiaciuta. Nell’ultimo periodo, la dama torinese aveva completamente rivalutato l’uomo. Gemma soffre perché l’uomo di cui si era innamorata non è il Marco di adesso, cambiato in peggio. Il responso di Gemma è molto duro: Marco viene accusato di essere una “brutta persona“. Gemma fa riferimento ai frequenti litigi tra i due durante le registrazioni di Uomini e donne.

Per Gemma non finisce qui. Dopo lo sfogo della puntata precedente di Giorgio – che la accusava di essere un modello da non seguire – è il turno dell’esterna tra la dama e Guido. I due sono a una cena romantica, che suscita commenti negativi da parte di Giorgio. Tra Gemma e Guido però sembra essere nato qualcosa, tanto che alla fine i due si salutano con un bacio a stampo.

Uomini e donne: Annamaria e Vincenzo

Continua la puntata del dating show di Maria De Filippi. Dopo le vicende di Gemma sarà presentata la storia tra Annamaria e Vincenzo.

La puntata del 15 novembre 2017 quindi continuerà con il trono over. Annamaria e Vincenzo avevano deciso di fare un importante passo insieme. Il fidanzamento si è rotto però in maniera molto veloce e inaspettata. Tra Annamaria e Vincenzo le cose non andavano bene. Il confronto, molto acceso, era arrivato all’indomani della rottura del loro rapporto. Annamaria non rinuncerà a parlare con il suo ex e chiederà di farlo durante il programma. Le questioni rimaste in sospeso sono parecchie e la dama vuole chiarire tutto con Vincenzo. Ma Vincenzo sembra già pensare ad altro. In studio arriveranno per lui due nuove dame. Arcangelina sarà però quella che lo colpirà. Vincenzo sarà convinto proprio dalla sua nuova dama a rimanere in studio. Tra i due comincerà una frequentazione.

Durante la puntata, ospite attesa sarà Barbara Cappi. La scrittrice si occuperà di presentare il suo ultimo libro durante il programma di Maria De Filippi.

Il suo nuovo romanzo è intitolato “Le lettere di Anna“. Il romanzo segue la pubblicazione dell’anno scorso, “La lettera che non ti ho mai scritto“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche