Uomini e Donne, continuano i dubbi su Camilla e il bacio tra Claudio Sona e Francesco COMMENTA  

Uomini e Donne, continuano i dubbi su Camilla e il bacio tra Claudio Sona e Francesco COMMENTA  

Uomini e Donne, continuano i dubbi su Camilla e il bacio tra Claudio Sona e Francesco
Uomini e Donne, continuano i dubbi su Camilla e il bacio tra Claudio Sona e Francesco

Continuano i dubbi su Camilla e vi è il primo bacio tra Claudio Sona e Francesco, che non viene mostrato alle telecamere, suscitando la rabbia di Mario.


La puntata si apre ancora con le discussioni in merito a Camilla e alla sua conoscenza con Giulia De Lellis. Questa volta però si arrichisce di un nuovo particolare. L’abito che Camilla indossa in studio è stato comprato in un negozio di Pomezia, dove Giulia l’ha accompagnata.


In studio, nè Riccardo, nè Tina, nè tanto meno Gianni credono a questo fatto, sono dubbiosi in merito e pensano che dietrro ci sia un tentativo di Giulia di infiltrarsi, di far parlare di sè dicendo a Camilla come muoversi e comportarsi in studio.

Ovviamente questo atteggiamento non piace a Riccardo, il quale avrebbe preferito che Camilla dedicasse la settimana a lui, anziché uscire con Giulia e partecipare alle uscite con lei. Camilla, durante la settimana in cui i due non si sono visti, non ha cercato Riccardo.


Si passa poi a Claudio Sona con l’esterna tra lui e Mario, dove quest’ultimo gli fa ascoltare una lettera da lui scritta, in cui parla del loro rapporto, delle emozioni che si stanno trasmettendo e dove lo invita a fidarsi di lui, di loro.

L'articolo prosegue subito dopo


L’esterna prosegue con la decisione di Mario di non presentarsi nell’esterna a telecamere spente, in quanto non riesce a capire cosa cambia. Continua a parlare di Francesco, cosa che indispettisce Claudio.

L’esterna con Francesco è una esterna molto romantica e dolce, dove entrambi indossano uno smoking e passano una serata insieme a cena per poi ballare. L’esterna prosegue poi senza telecamere, per mettere maggiormente a proprio agio Francesco.

In studio, Mario vorrebbe sapere cosa è successo, ma Claudio tergiversa. Alla fine, dopo alcune pressioni, Claudio racconta che i due si sono baciati. Mario è indispettito e arrabbiato, dicendo che vuole andare via e che non farà più niente per Claudio. Spera che arrivi presto a una conclusione e che la scelta sia vicina.

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*