> > Uomini e Donne, ecco cosa è successo nella puntata di ieri del Trono Classico

Uomini e Donne, ecco cosa è successo nella puntata di ieri del Trono Classico

Uomini e donne - Maria

Nella puntata del 16 ottobre di Uomini e Donne, numerosi corteggiatori hanno deciso di dichiararsi: Paolo ha avuto una reazione bizzarra

La puntata di lunedì 16 ottobre del Trono Classico di Uomini e Donne ha visto tante corteggiatrici confrontarsi con i rispettivi tronisti e dichiarare loro i propri sentimenti. Per quanto riguarda Sabrina, pare proprio che la tronista sia sempre più decisa ad approfondire la sua relazione con Nicolò Raniolo, che ha completamente perso la testa per l’ex ballerina di Amici. Nel mentre, Angela, in esterna, dice qualcosa di davvero speciale a Paolo.

Uomini e Donne, le esterne di Mattia e Paolo

La settimana di Uomini e Donne è ripartita con il Trono Classico. Durante la puntata di ieri, sono state trasmesse le esterne dei partecipanti al dating show di Maria De Filippi: ci sono state tante sorprendenti dichiarazioni. La prima esterna mandata in onda è stata quella di Esther e Paolo, nella quale i due sono andati a giocare insieme a biliardo. Paolo ha confessato a Esther che gli ha dato fastidio il fatto che lei abbia parlato con Mattia, dopo essersi dichiarata a lui, ma ha comunque ammesso: “Tu tiri fuori una parte di me diversa“.

E’ stata, poi, mostrata l’esterna di Mattia e Angela, usciti a mangiare un gelato. I due hanno cominciato a scontrarsi a proposito del fatto che, in puntata, Angela non abbia degnato Mattia nemmeno di uno sguardo. Nell’esterna successiva, viene chiarito immediatamente il motivo per cui la corteggiatrice non abbia dato attenzioni a Mattia. Angela è uscita anche con Paolo, con il quale è andata a fare la spesa e si è messa poi a cucinare e, tra i due, era palese che ci fosse davvero un ottimo feeling.

In studio, infatti, Angela ha deciso di dichiararsi a Paolo, che però si è mostrato un po’ freddo nei suoi confronti. Ha deciso di chiederle le motivazioni di questa scelta, preoccupato per la rapidità con cui Angela l’ha presa: “Spero che non ti pentirai della tua scelta… perché tutta questa fretta? Io ti spavento?“.

Le due esterne successive riguardano, invece, solo Mattia, che è uscito prima con Vittoria e, poi, con Nilufar. Entrambe le donne sembrano essere molto prese dal tronista, che pare aver già conquistato i loro cuori. Vittoria ha confessato a Mattia di pensare molto a lui anche al di fuori del programma e di desiderare fortemente di avere una relazione con il tronista. Invece, con Nilufar, Mattia ha ammesso di non essere rimasto molto colpito inizialmente dalla sua presenza, ma, dopo aver sentito i suoi interventi in studio, ha cominciato a trovarla interessante.

Uomini e Donne, Sabrina Ghio e Nicolò Raniolo

Viene, infine, mandata in onda l’esterna di Sabrina e Nicolò Raniolo, a Cinecittà World. La confidenza che c’è tra i due pare aumentare di giorno in giorno e Nicolò ha ammesso di trovare la tronista “molto, molto, ma molto donna: Sabrina ha apprezzato molto il complimento. Tornati in studio, anche Maria De Filippi ha fatto notare la bellezza delle parole di Nicolò Raniolo e l’altro Nicolò non ha nascosto di essere particolarmente preoccupato.