Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata di ieri COMMENTA  

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata di ieri COMMENTA  

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata di ieri
Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata di ieri

Ieri a Uomini e Donne è proseguita la puntata andata in onda martedì con altre trame ed esterne dei ragazzi del trono classico.

La puntata di ieri di Uomini e Donne è proseguita dallo stesso punto in cui si è interrotta martedì. Martedì il programma si è interrotto con le critiche rivolte alla coppia di Temptation Island, ovvero Georgette e Davide e all’atteggiamento da parte di lei, soprattutto. La puntata di ieri è proseguita con l’intervento in studio di Karina, la tentatrice di Davide, la quale si è sentita forse usata da Davide, in quanto grazie a lei, ha capito quanto amasse ancora la sua compagna e volesse tornarci insieme.

Leggi anche: Zelig 2016: cosa è successo alla prima puntata?


Un atteggiamento da parte di entrambi che non è piaciuto quasi a nessuno, a cominciare da Gianni Sperti, che accusa la coppia di essere finta, non vera e che sia più interessata ad altro. Gli altri tronisti del trono classico esprimono la propria opinione, ma la più dura è proprio Clarissa, che ammette che bisogna cercare di essere onesti prima di tutto con se stessi e poi con gli altri. Ha anche detto che una persona innamorata non si comporta in quel modo. La coppia ha risposto, dicendo che in quel contesto cambia tutto, si vive in una realtà diversa e quindi anche le emozioni e le sensazioni possono essere falsate. Il loro atteggiamento ha fatto sì che fossero più uniti.

Leggi anche: X Factor 2016, le ultime audizioni


Si continua poi con l’esterna di Claudio S. con Mario, che, a detta del tronista, appare freddo e scostante e sembra che debba risolvere qualcosa con il passato.


Viene poi mostrata l’esterna di Riccardo con Annunziata che è uscita sia con lui che con Claudio D’Angelo. Un atteggiamento che scatena molte polemiche e critiche, in quanto non si capisce bene quale sia l’intento della corteggiatrice. Non è molto decisa e convinta.

L'articolo prosegue subito dopo


Per maggiori dettagli sulle esterne e le anticipazioni, controllare la pagina di Maria De Filippi.

 

Leggi anche

Conosciamo meglio Gaia Gozzi, una delle papabili per la vittoria finale di X Factor
TV

Conosciamo meglio Gaia Gozzi, una delle papabili per la vittoria finale di X Factor

E' sicuramente una delle papabili per la vittoria finale di questa decima edizione di X Factor. Conosciamo meglio Gaia Gozzi, il suo percorso e la sua vita. Sin dal suo ingresso nel talent, ha colpito per la sua bandana, ma poi si è fatta conoscere per le sue doti canore e per il suo talento. Un talento cristallino, puro, se si pensa che ha solo 18 anni, che può ancora crescere molto e maturare. Ogni sua performance è emozionante, vera e brillante al punto da mettere in accordo tutti, sia i giudici che il pubblico da casa, ma anche la Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*