Uomini e Donne, cosa va in onda oggi?

Uomini e Donne, cosa va in onda oggi?

Uomini e Donne, cosa va in onda oggi?
Uomini e Donne, cosa va in onda oggi?

Dopo la pausa del Ponte di Ogni Santi, oggi va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Cosa vedremo? Gli Over o il trono classico?

Il programma di Maria De Filippi, nei giorni di lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre non è andato in onda per il Ponte di Ogni Santi. Per questa ragione, non sapremo cosa vedremo oggi.

L’ultima puntata prima della pausa si era chiusa con il trono over con le solite magagne di Gemma, la conoscenza di Giorgio, il matrimonio tra due ex del programma, ovvero Rossella e Roberto. Vedremo se la puntata di oggi verterà ancora sul trono over con alcune novità e le solite problematiche di Gemma o si concentrerà invece su quello classico e gay?

Sicuramente nel trono classico e gay, sta pian piano succedendo qualcosa. Scopriremo qualcosa in più su Claudio D’Angelo, dal momento che la scorsa volta, per mancanza di tempo, le sue esterne non si sono fatte vedere. Cercheremo di capirne di più sull’ex e sulle nuove corteggiatrici.

Il rapporto tra Riccardo e Camilla è davvero sincero o entrambi nascondono qualcosa? E Martina come vive tutto questo?

Infine, Clarissa sembra trovarsi molto bene con Simone e con Luca, ma nelle ultime registrazioni del programma, sembra che un altro corteggiatore, ovvero Federico, stia facendo pian piano breccia nel suo cuore.

Infine, Claudio Sona che si trova tra due fuochi: da un lato Mario che per lui è un libro aperto e dall’altra Francesco sul quale è titubante e ha dubbi.

Per saperlo, non ci resta che seguire il programma oggi alle 14,45 su Canale 5 per capire meglio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...