> > Uomini e Donne, ecco la decisione presa da Tina Cipollari

Uomini e Donne, ecco la decisione presa da Tina Cipollari

svelato

Tina Cipollari sta attraversando un periodo di crisi con il marito Chicco Nalli e rivela di aver deciso di prendersi una pausa di riflessione

Tina Cipollari rivela la verità sulla crisi che sta attraversando con il marito Chicco Nalli. Tina, infatti, ha dichiarato che ha deciso di prendersi un periodo di pausa dalla relazione con Chicco, stanca del suo comportamento. Per la coppia si prospetta, quindi, un periodo negativo e Tina vuole riflettere un po’ da sola sulle possibili direzioni che la loro storia potrebbe prendere.

Le voci sulla crisi tra Tina e Chicco sono tutte vere

Questa estate, la storica opinionista del dating show condotto da Maria De Filippi, non se la sta passando affatto bene. Ha, infatti, annunciato di essere da un po’ in crisi con il marito, Chicco Nalli, e di aver deciso di prendersi una pausa dalla loro relazione.

Il marito è un hair stylist molto conosciuto sul piccolo schermo: ha partecipato, infatti, a programmi come Detto Fatto di Caterina Balivo e Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. I due si sono conosciuti sul set di”Uomini e Donne” e sono sposati dal 2005. Però le cose non sembrano più andare molto bene.

La Cipollari ha rilasciato recentemente un’intervista, in cui spiega cosa stia succedendo tra lei e il marito, nonché padre dei suoi tre figli. Stanca del comportamento di Chicco, avrebbe deciso di prendersi una pausa di riflessione, con lo scopo di trascorrere un po’ di tempo da sola e poter riflettere sulla sua vita di coppia.

La scelta choc di Tina e le reazioni dei fan

Questa non è certamente la prima volta che circolano voci su una possibile crisi e addirittura rottura della copia formata da Tina Cipollari e Chicco Nalli. Infatti, già in passato, erano trapelati rumors sul web e sui social su una possibile spaccatura dello stabile rapporto che c’era tra i due. Alla fine, però, entrambi si erano dati da fare per smentire i gossip, confermando più volte che il loro matrimonio andava avanti nel migliore dei modi.

Ma stavolta è diverso, perché Tina ha deciso di raccontare tutto ai suoi fan e si mostra determinata nel perseguire la sua decisione fino in fondo. Coloro che più amano e seguono la coppia sono certamente in ansia e preoccupati per ciò che potrebbe accadere tra i due e continuano ad aggrapparsi a ogni minima speranza di rivederli insieme.

La Cipollari, nel mentre, si gode i suoi ultimi giorni di relax, prima di riprendere l’impegno lavorativo su Canale 5, con la trasmissione della De Filippi.

Noi speriamo che Tina possa presto tornare sui suoi passi e riaggiustare le cose con Chicco. In fondo, è normale avere periodi di crisi, ma, come si suol dire, l’amore vince su tutto.