> > Uomini e Donne, discussione Nino-Sossio e un nuovo cavaliere

Uomini e Donne, discussione Nino-Sossio e un nuovo cavaliere

Uomini e Donne, discussione Nino-Sossio e un nuovo cavaliere

Il trono di ieri di Uomini e Donne continua con l'Over e con una discussione tra Nino e Sossio e la presentazione di un nuovo cavaliere. La puntata del trono Over di Uomini e Donne si apre con il confronto tra Nino e Valentina, i quali hanno deciso, dopo una frequentazione e un bacio che sembra ess...

Il trono di ieri di Uomini e Donne continua con l’Over e con una discussione tra Nino e Sossio e la presentazione di un nuovo cavaliere.

La puntata del trono Over di Uomini e Donne si apre con il confronto tra Nino e Valentina, i quali hanno deciso, dopo una frequentazione e un bacio che sembra esserre stato molto appassionato, di non vedersi più e interrompere qui il rapporto in quanto fra loro non è scattata la scintilla. Nel discorso si intromette anche Simona, vecchia fiamma di Nino, la quale ammette che Nino le è sempre piaciuto, ma lui non ne vuole sapere, in quanto ha avuto un atteggiamento che non approva con Sossio, con il quale nasce una piccola discussione.

Si passa poi a Giorgio e alla sua conoscenza con Anastasie della quale non apprezza il modo, l’abbigliamento con cui si è presentata alla cena romantica dove sono stati insieme. Lui ammette che vorrebbe una donna raffinata al fianco, una donna che sappia curarsi, anche nell’abbigliamento, ma lei non è di questa opinione e la frequentazione sembra interrompersi.

In studio giungono due donne per Antonio, Martina che tiene ed Elisabetta che decide di congedare. Vi è poi la presentazione del nuovo cavaliere, Giovanni, 37 anni di Roma, ha un cane e colpisce subito per la sua bellezza, anche se Tina lo considera molto timido e silenzioso.

Francesco saluta tutti dal momento che ha trovato una persona al di fuori dello studio e si congeda. Finisce la puntata con i best moments.