Uomini e Donne, i dubbi di Martina e l’incomunicabilità con Sonia

Gossip e TV

Uomini e Donne, i dubbi di Martina e l’incomunicabilità con Sonia

Uomini e Donne, i dubbi di Martina e l'incomunicabilità con Sonia
Uomini e Donne, i dubbi di Martina e l'incomunicabilità con Sonia

La puntata del trono classico di ieri è proseguita con i dubbi di Martina sul rapporto tra Camilla e Riccardo e l’inomunicabilità tra Sonia e Claudio Sona.

Nel dopo puntata della scorsa volta, Martina decide di vedere il filmato che mostra il confronto tra Riccardo e Camilla. Un filmato che la ferisce, le fa male e che la porta a dire che non sarà presente in studio, perché non vede coerenza in Riccardo.

Nella puntata, Martina si presenta in studio sempre per il rispetto di quello che sente per Riccardo, perché lei ci tiene a lui e perché con lui sta bene. Martina comincia a insinuare dubbi sul fatto che i due si conoscano già perché li vede molto complici e le sembra strano questa complicità dopo due esterne.

Nel frattempo, Riccardo si mostra infastidito dal fatto che Camilla lavori in un locale e sa come è quel tipo di vita perché lui ha vissuto quel periodo e sa come ci si comporta in una situazione come quella.

Camilla, dal canto suo, non intende abbandonare ciò che fa, il suo lavoro e non ha nessuna intenzione di rinunciare alla sua vita per Riccardo, dal momento che non stanno insieme.

Si prosegue poi con Claudio Sona uscito in esterna con Simona e Ginevra.

Nell’esterna con Simona, Claudio decide di farle una sorpresa mostrandole un filmato in cui racconta la sua vita. Una vita fatta di sacrifici e di duro lavoro, di una famiglia numerosa, dove lui si commuove.

Giunto in studio, riceve però le critiche di Tina che pensa abbia mostrato il filmato per “riparare” alla pessima figura fatta l’altra volta (vedi i messaggi dell’ex). Ovviamente Claudio non la pensa così e Tina e Gianni pensano che lui si comporti così per un tornaconto. Lo accusano di non fare nulla con il cuore, ma tutto ragionato e pensato.

Giunge poi in studio Sonia e i due mostrano la solita incomunicabilità.

I due non riescono a comunicare tra di loro, a parlarsi, fanno fatica e Claudio non ama un tipo di ragazza che si confronta in questo modo.

Il pubblico, invece, promuove Sonia, per la sincerità e per come è.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche