Uomini e Donne, ecco chi entra nel regno di Maria De Filippi

Uomini e Donne, ecco chi entra nel regno di Maria De Filippi

Gossip e TV

Uomini e Donne, ecco chi entra nel regno di Maria De Filippi

uomini e donne

Dopo Sossio, ancora calcio nello studio di Uomini e Donne. Gaetano Biondi, allenatore della giovanile del Mantova, fa il suo ingresso al trono over.

Si è appena alzato il sipario sulla nuova edizione del talk show pomeridiano Uomini e Donne (in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì, dalle 14.45). Al via, quindi, sia il trono classico sia il trono over.

E’ proprio dal trono over che conosciamo nuovi personaggi. Uno di questi è il milazzese Gaetano Biondi, 43 anni, trasferitosi da tempo a Mantova dove vive.
Nella città lombarda Gaetano è proprietario di una tabaccheria, ma è conosciuto in città principalmente per il suo secondo impegno. Da alcuni anni allena le giovanili del Mantova calcio.

Dopo Sossio, un veterano ormai della trasmissione, un altro pezzettino di calcio si unisce al parterre maschile.

Uomini e donne

Gemma e Marco ancora protagonisti del trono over

Nonostante i tanti volti nuovi, però, i protagonisti indiscussi della formula over del programma, però, rimangono sempre Gemma e Marco, con tutto ciò che ne consegue.

Già dalla prima puntata si è appreso che i due, durante l’estate, hanno scritto la parola fine alla loro relazione.
Al suo ingresso Gemma ha spiegato le motivazioni della rottura, affermando che spesso si sia domandata se davvero ci fosse un perchè.

La storia tra i due si è conclusa a luglio, dopo una breve convivenza dovuta anche alla convalescenza del Firpo a seguito di un intervento delicato.

Dopo questa dichiarazione, ovviamente, non poteva mancare l’intervento a gamba tesa dell’opinionista (e acerrima nemica di Gemma) Tina Cipollari “Come con Giorgio la tua storia finisce a luglio, se no come facevi a tornare? Sei una gran stratega ma il pubblico non ci cascherà, sei ridicola e insopportabile!”

Tina lascia intendere, quindi, che il comportamento di Gemma sia tutto calcolato e che, quindi, le sue relazioni seguano il tempo della trasmissione: iniziano a settembre e finiscono a luglio.

Entra in studio Marco Firpo, visibilmente emozionato e commosso.

Marco conferma le parole di Gemma ma sottolinea che è stato lui a distaccarsi nonostante le tante premure che Gemma ha avuto nei suoi riguardi in quel periodo difficile. Dichiara anzi di aver voluto mettere fine a tutto perchè la vedeva star male e oggi ricorda con commozione quando ha lasciato casa sua.

Racconta tutto con voce rotta dal pianto Marco e cita Shopenhauer “siamo come due ricci che non possono stare vicini perché si pungono”, dichiara tuttavia di pensarla tutti i giorni, così la commozione pervade lo studio e lui ribadisce che non è finita, si sono solo distaccati.”

Rientra anche Giorgio, ancora single e pronto a conoscere nuove dame. Ma, ci tiene a precisare, rimane pur sempre un gabbiano.

Non ci resta, quindi, che sintonizzarci su Canale5 alle 14.45 per scoprire le nuove avventure dei protagonisti del trono over!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche