Uomini e Donne, il filmato sul triangolo tra Giorgio-Gemma-Marco COMMENTA  

Uomini e Donne, il filmato sul triangolo tra Giorgio-Gemma-Marco COMMENTA  

Uomini e Donne, il filmato sul triangolo tra Giorgio-Gemma-Marco
Uomini e Donne, il filmato sul triangolo tra Giorgio-Gemma-Marco

La puntata di Uomini e Donne di ieri ha regalato qualcosa di speciale: un filmato sul triangolo tra Giorgio-Gemma-Marco che ha catalizzato l’attenzione.


La puntata di ieri ha visto in scena il triangolo del trono Over con protagonista Gemma e i suoi due uomini, da una parte Giorgio e dall’altra Marco.

Il filmato parte dal dopo lettera di Gemma a Giorgio che ha rifiutato la dama in quella puntata speciale andata in onda in estate. Una puntata in cui Gemma, tramite una lettera, ha raccontato del suo amore per Giorgio, mentre lui non era così interessato a lei al punto che ha deciso di interrompere la relazione.


La puntata di ieri è partita da quel momento, dai sentimenti di Gemma e dalle critiche di Tina nei suoi confronti, come la parodia realizzata da Tina quando Gemma scrive la lettera a Giorgio con il fazzoletto in mano, mentre piange e si commuove per il suo amato.


Si ripercorre poi la storia di Gemma con la conoscenza di una nuova persona, ovvero Marco che sembra molto attratto da Gemma, al punto che dice di volerla possedere e baciare. Viene mostrato il video dei due sulla spiaggia con Gemma che sembra davvero invaghita di lui e con la parodia di Tina e Gianni nei panni di Gemma e Marco sulla spiaggia.

L'articolo prosegue subito dopo


Il video mostra anche i commenti dei protagonisti: da Giorgio che pensa che Marco e Gemma siano incompatibili con esigenze diverse a Gemma che non capisce il comportamento di Marco e infine a quest’ultimo che dice di essersi illuso perché ci credeva davvero in una relazione, in un rapporto del genere, ma a suo dire, evidentemente non è mai stato interessato a lei.

Il video e di conseguenza la puntata si chiude con i commenti di Gemma che afferma che amore è vita, Marco dice che è una grande donna e con Giorgio che spera di trovare uan donna che abbia le sue caratteristiche.

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*