Uomini e Donne, il flirt tra Sabrina Ghio e Mattia Marciano

Uomini e Donne, il flirt tra Sabrina Ghio e Mattia Marciano

Gossip e TV

Uomini e Donne, il flirt tra Sabrina Ghio e Mattia Marciano

ghio

Sabrina Ghio e Mattia Marciano, due dei nuovi tronisti del trono classico di Uomini e Donne, hanno rivelato di essersi frequentati questa estate

Un nuovo gossip travolge il trono classico di Uomini e Donne. Secondo le ultime indiscrezioni, tra i due nuovi tronisti Sabrina Ghio e Mattia Marciano ci sarebbe un flirt. I due, infatti, si sono conosciuti dopo la fine del trono con Desirée Popper e si sarebbero incontrati più volte. Sebbene entrambi dicano che non ci sia stato nulla tra di loro, c’è già chi sospetta che Mattia e Sabrina stiano nascondendo una possibile relazione.

La rivelazione di Sabrina Ghio negli studi di Uomini e Donne

Uomini e Donne è diventato un vero e proprio terreno di incontro e scontro. Chiunque metta piede sul set, è destinato a prendere parte o a litigiose sfuriate o a piccanti flirt – e questo ormai è risaputo. Ciò che non era mai accaduto prima d’ora è, però, che a entrare a far parte di questo straziante e continuo gioco di sentimenti fossero due tronisti. Sabrina Ghio e Mattia Marciano, due dei nuovi tronisti del trono classico, si sarebbero infatti incontrati proprio grazie a Uomini e Donne, sebbene non si siano mai visti all’interno degli studi di Canale 5.

A rivelarlo è stata la stessa Sabrina, che, quando si è seduta sulla poltrona rossa e si è trovata vicino l’ex corteggiatore di Desirée Popper, ha detto di averlo incontrato più volte questa estate.

La Ghio, infatti, dopo la fine delle registrazioni di Uomini e Donne, si è messa in contatto con Marciano sui social e ha avuto modo di conoscerlo personalmente. A quanto ha sostenuto la tronista, i due si sarebbero anche visti in discoteca, dove si sono scambiati i numeri di telefono.

Immediatamente, i fan del programma hanno cominciato a sospettare che i tronisti stessero nascondendo qualcosa. Infatti, gli spettatori hanno subito pensato che Sabrina e Mattia possano aver avuto un flirt questa estate e che, ora, stiano cercando di non far venire fuori la notizia. Mattia e Sabrina hanno dichiarato di non essersi frequentati, ma è ancora tutto da vedere.Di certo, se ciò fosse vero, sarebbe una situazione spiacevole sia per i due tronisti sia per il pubblico da casa, che non vorrebbe assistere nuovamente a una storia simile a quella di Claudio Sona.

Le vicende del trono gay di Uomini e Donne

Infatti, nella scorsa edizione del trono arcobaleno di Uomini e Donne, si è scoperto che Claudio Sona avrebbe mentito per gran parte del programma.

Il suo ex, Juan Fran Sierra, ha dichiarato che, nel corso delle registrazioni, Sona stava ancora insieme a lui. La notizia è stata talmente scioccante che Maria De Filippi avrebbe quasi deciso di cancellare lo show, anche se poi si è convinta a tenerlo, prendendo però alcune precauzioni. Speriamo che non accada qualcosa del genere anche nel trono classico, con il flirt tra la Ghio e Marciano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche