Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia il programma: gli indizi

Gossip e TV

Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia il programma: gli indizi

gemma

Gemma Galgani e Marco Firpo entrano in crisi. La dama del Trono Over di Uomini e Donne non ha più intenzione di tornare in televisione

Gemma Galgani potrebbe non tornare a Uomini e Donne e lo fa sapere ai suoi fan. Intanto, la sua storia con Marco Firpo sembra sempre più in crisi e i due non danno alcun indizio sulla loro relazione. Sui social non hanno più pubblicato nulla insieme e non rispondono alle domande dei fan sul loro amore. Speriamo che qualcuno riesca a mettere chiarezza in questa situazione.

Gemma Galgani diventa single e lascia il programma

Gemma Galgani e Marco Firpo sono state una delle coppie più discusse dell’estate. Fin dal termine delle riprese di Uomini e Donne, da cui erano usciti insieme, mano nella mano, i due si sono mostrati molto affiatati. Sui social, pubblicavano numerose foto insieme e non perdevano mai occasione per mostrare ai fan quanto fosse forte il loro legame.

Tuttavia, da ormai qualche settimana, sembra che la coppia sia entrata nella crisi più totale. Non postano più nulla insieme e non rispondono alle numerose domande dei fan sulla situazione della loro relazione.

Inoltre, Gemma, secondo alcune indiscrezioni, si troverebbe in vacanza con la sorella Silvana e avrebbe, quindi, lasciato Marco per conto suo.

Le motivazioni di questa crisi sono ancora del tutto sconosciute, ma sembra proprio che abbia influenzato Gemma Galgani in modo decisamente negativo, facendola arrivare addirittura al punto di non ritorno. Secondo alcune recenti dichiarazioni, infatti, Gemma ha fatto sapere ai proprio seguaci di non essere sicura di prendere parte nuovamente alla edizione di quest’anno del dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Sembrerebbe che stia attendendo la decisione della relazione. La Galgani ha dichiarato: “Non so se ci sarò a settembre, dipende tutto dalla redazione. Se mi chiameranno, tornerò“.

Nel caso in cui dovesse tornare, viene spontaneo comunque domandarsi se apparirà sullo schermo con l’attuale compagno, Marco Firpo, o da single. La dama di Uomini e Donne vorrà cercarsi un altro cavaliere? Per scoprirlo dovremo aspettare settembre.

Che cosa pensa Marco Firpo di Gemma Galgani?

Dopo la fine del programma, Firpo aveva parlato di Gemma solo in termini positivi.

Aveva, infatti, dichiarato: “Gemma può essere la donna giusta con cui invecchiare felice. Dico ‘può essere’ perché in passato ho avuto storie d’amore che mi hanno segnato negativamente, quindi sono un po’ così…diciamo che non voglio illudermi“.

Non si sa che cosa sia successo tra loro due, ma sembra che Firpo sia follemente innamorato della Galgani. Recentemente, ha anche aderito alla campagna che Gemma sta portando avanti contro l’abbandono degli animali in estate. Che sia un segno di una riappacificazione o è solo un disperato tentativo di riconquistare il cuore dell’amata?

Da parte sua, non c’è altro che silenzio, ma confidiamo che ci rivelerà tutto a settembre, quando avranno nuovamente inizio le riprese di Uomini e Donne.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche