Uomini e donne, Gemma Galgani protagonista del trono over

Uomini e donne, Gemma Galgani protagonista del trono over

Gossip e TV

Uomini e donne, Gemma Galgani protagonista del trono over

Uomini e donne

Uomini e donne torna oggi 14 novembre con una puntata del trono over. Il dating show di Maria De Filippi andrà in onda oggi su canale 5. Protagonista della registrazione Gemma Galgani, la dama torinese. Le lacrime della donna arrivano al termine della classica recall iniziale. La padrona di casa Maria fa partire il filmato. Successivamente Gemma si sfoga con la produzione per la dura reazione da parte di Tina Cipollari, l’opinionista del programma Mediaset.

Uomini e donne, trono over: il pianto di Gemma Galgani

Uomini e donne apre la puntata del dating show di Maria De Filippi con la classica recall delle puntate precedenti. Maria De Filippi manda in onda il filmato. Gemma, al termine della registrazione, si sfoga con la produzione e scoppia a piangere. Secondo la dama torinese, Tina Cipollari, l’opinionista del programma di canale 5, è stata troppo dura con lei. Diverso tempo fa, Tina Cipollari si era espresso riguardo l’atteggiamento di Gemma: “Non condivido nulla di quello che fa.

Le sue scelte ed i suoi atteggiamenti non sono adatti ad una donna della sua età“, aveva affermato durante una puntata di Uomini e donne. E il confronto acceso tra le due non ha mai visto una fine. Anche la puntata del 14 novembre continuerà con lo scontro tra le donne più famose del trono over.

Gemma Galgani vs Tina Cipollari

L’astio tra le due donne non sembra avere un termine. Al termine della registrazione, Gemma si dice delusa dalle parole di Tina. Secondo Gemma, questa volta l’opinionista ha davvero esagerato. La dama torinese non lascia spazio a complimenti: accusa Tina di essere fin troppo esagerata. La dipinge inoltre come una “grandissima maleducata“, che non si mette nella situazione di capire i suoi atteggiamenti. Tina sembra inamovibile. Tempo fa aveva affermato che “da anni Gemma sta cercando l’anima gemella, ma sarebbe il caso che cambiasse modo di fare. Sta diventando lo zerbino d’Italia“. E Tina sembra pensarla sempre nello stesso modo.

Uomini e donne: la situazione di Gemma

Dopo lo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, la dama torinese si riprende.

La puntata continua porgendo i suoi complimenti a Guido. Secondo quanto dice Gemma, tra loro sta andando bene e la loro conoscenza si sta approfondendo sempre di più. Gemma è soddisfatta della relazione e afferma la genuinità e la semplicità di Guido. Guido non sembrerà pensarla come lei. Infatti, il medico affermerà che sta mettendo in discussione il percorso di Gemma. La dama è diventata un modello per le spettatrici che seguono il dating show di Maria De Filippi da casa. Ma non è un modello positivo: infatti il suo comportamento funge da monito per tutte le aspiranti concorrenti, che sapranno come non comportarsi durante la trasmissione. Gemma rimarrà senza parole per quanto affermato da Guido: sembrava credere veramente nel suo amore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche