Uomini e Donne, Gemma Galgani è single: gli indizi

Gossip e TV

Uomini e Donne, Gemma Galgani è single: gli indizi

delusione
Uomini e Donne, delusione per Gemma Galgani: ecco perché

Gemma Galgani e Marco Firpo non danno più segno di stare insieme: Gemma è in vacanza con la sorella e del compagno non c'è traccia

La storia tra Gemma Galgani e Marco Firpo sembra essersi definitivamente conclusa. Considerati come una delle coppie più affiatate di inizio estate, è da un bel po’ di tempo che non danno segno di stare insieme e molti ipotizzano che tra i due sia finita. Alle domande dei fan, però, né Gemma né Marco hanno dato risposta, forse per attenersi alla regola di Uomini e Donne, secondo cui tutto ciò che succede alla coppia deve essere rivelato in studio.

Gemma Galgani e Marco Firpo si sono lasciati?

E’ da tempo, ormai, che una delle coppie più amate dai fan di Uomini e Donne non dà indizi sulla sua situazione. Gemma Galgani e Marco Firpo, usciti dal dating show condotto da Maria De Filippi mano nella mano, hanno adottato la tecnica del silenzio più assoluto per non rivelare cosa sia successo tra di loro.

A inizio estate, subito dopo la fine delle riprese di Uomini e Donne, i due sembravano molto affiatati.

Erano soliti, infatti, pubblicare sui loro profili social foto, video e dirette in cui lasciavano messaggi ai fan o si mostravano intenti a scambiarsi dolci effusioni e a godersi il reciproco romanticismo.

Da numerose settimane, però, sui loro social non hanno più dato segno di vita. I due, infatti, che prima pubblicavano quotidianamente foto insieme, hanno smesso di farsi vedere in coppia. Gemma ha addirittura cancellato le foto con Marco e alle insistenti domande dei fan sulla loro storia hanno risposto solo con il silenzio.

Non si sa se i due si rifiutino di parlare per la regola del programma per cui le coppie formatesi a Uomini e Donne possono discutere della loro relazione solo in studio o se si siano effettivamente lasciati. Tutti gli indizi lasciano, però, intendere che i due non stiano più insieme.

Gemma Galgani parteciperà alla nuova edizione di Uomini e Donne?

La Galgani non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione nemmeno a riguardo della sua futura partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne.

Quasi sicuramente ci sarà, ma si deve ancora capire se la dama tornerà in televisione da single o mano nella mano con il genovese.

Attualmente, Gemma si trova in vacanza con la sorella Silvana, mentre dell’uomo che dovrebbe essere il suo compagno si sono perse completamente le tracce. Non ci resta altro che attendere e sperare che Maria De Filippi riesca a svelare i misteri che avvolgono la storia d’amore tra Gemma e Marco. A settembre, troveremo una domanda a tutte le nostre risposte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche