Uomini e Donne: Gemma e Giorgio di nuovo insieme? COMMENTA  

Uomini e Donne: Gemma e Giorgio di nuovo insieme? COMMENTA  

Uomini e Donne: Gemma e Giorgio di nuovo insieme?
Uomini e Donne: Gemma e Giorgio di nuovo insieme?

Le ultime notizie di Uomini e Donne parlano di un riavvicinamento tra Gemma e Giorgio. Torneranno di nuovo insieme?

La loro storia ha appassionato, ma anche stancato molti. Gemma e Giorgio hanno avuto una storia, ma ormai da tempo non stanno più insieme, anche se le ultime novità e anticipazioni parlano di un possibile ritorno di fiamma tra i due.

Nell’ultima registrazione del trono over della trasmissione, Michele non avrebbe usato parole carine nei confronti di Gemma, dicendo che lei non è la donna ideale per lui, non è la donna alla quale aspira e, proprio in seguito a queste illazioni, Gemma si sarebbe allontanata dallo studio piangendo e molto scossa. Proprio mentre è uscita dallo studio, Gemma è stata rincorsa da Giorgio, il suo ex, che l’avrebbe rincuorata, fornendole appoggio e sostegno.

Molti si sono chiesti cosa abbia spinto a confortare e supportare Gemma, dal momento che il loro rapporto è finito ormai da tempo. Che si parli di un possibile riavvicinamento tra i due? Forse l’amore di Giorgio per Gemma non è mai finito e questo suo gesto ne sarebbe la conferma. Per saperne di più, non resta che attendere le prossime registrazioni del trono over e capire cosa accadrà tra i due.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*