Uomini e Donne, Gemma ne ha per tutti: da Tina a Giorgio a Marco

Gossip e TV

Uomini e Donne, Gemma ne ha per tutti: da Tina a Giorgio a Marco

Uomini e Donne, Gemma ne ha per tutti: da Tina a Giorgio a Marco
Uomini e Donne, Gemma ne ha per tutti: da Tina a Giorgio a Marco

Nella puntata di Uomini e Donne del trono over, andata in onda venerdì, Gemma ne ha per tutti: da Tina a Giorgio a Marco. Si è adirata con molti.

Durante la puntata del trono over del programma condotto da Maria De Filippi, è stato mandato in onda il recall delle puntate precedenti, dove Gemma è sempre la protagonista.

Tina porta in studio alcune pagine di interviste realizzate da Gemma e dove parla anche di Tina dicendo che per lei è sempre più difficile esprimersi, raccontarsi, dal momento che Tina è sempre onnipresente e lei non riesce a viversi la sua storia, le sue emozioni.

In studio, Gemma si dice molto arrabbiata con Giorgio per averla sminuita, per aver sminuito il loro rapporto, quello che c’è stato tra di loro. Ce l’ha con Giorgio per la frase riferita al bere e sul consiglio dato a Marco. Nella puntata precedente, Giorgio aveva consigliato a Marco di provare a far bere qualcosa a Gemma, in modo che si sbloccasse e si aprisse maggiormente.

A questo consiglio, Gemma si è sentita umiliata e delusa.

Giorgio viene accusato di essersi intromesso nel rapporto tra Gemma e Marco con le sue battute, il suo modo di fare, di dire sempre la sua opinione.

Secondo Gemma, Marco, invece, presente, anche lui in studio, è andato a Torino controvoglia. Gemma si dice umiliata dal comportamento di Marco, con il quale la storia sembra davvero essere giunta al capolinea.

Tina stila una lista di alcuni requisiti che deve possedere il futuro compagno di Gemma per starle accanto:

  • età tra i 35-45 anni
  • grandi orecchie perché parla solo lei e deve saper ascoltarla
  • deve amare i pezzi di antiquariato
  • rappresentante di fazzoletti per le continue lacrime versate da Gemma.

Staremo a vedere se nelle prossime puntate, Gemma riuscirà a trovare qualche corteggiatore che corrisponda a queste caratteristiche.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche