Uomini e Donne: chi è Greta, una delle corteggiatrici di Marco COMMENTA  

Uomini e Donne: chi è Greta, una delle corteggiatrici di Marco COMMENTA  

Uomini e Donne: chi è Greta, una delle corteggiatrici di Marco
Uomini e Donne: chi è Greta, una delle corteggiatrici di Marco

Nella puntata di Uomini e Donne del trono classico andata in onda ieri, tra le corteggiatrici di Marco, si è messa subito in luce. Ecco chi è Greta.


Nella puntata di ieri del trono classico, il pubblico ha potuto assistere alle nuove esterne del nuovo tronista, ovvero Marco, il quale ha dimostrato di apprezzare Soleil, corteggiatrice di Luca, con la quale si è soffermato a parlare subito dopo la scorsa puntata destando subito la preoccupazione e soprattutto la gelosia di Luca, che mal sopporta questo atteggiamento.


La puntata di ieri di Uomini e Donne ha anche messo in luce una nuova corteggiatrice della quale sicuramente si sentirà molto parlare. Stiamo parlando di Greta, una delle nuove corteggiatrici di Marco, per la quale lo stesso Luca ha mostrato interesse decidendo di portarla in esterna.


Greta è una giovane di 22 anni che studia all’Università marketing internazionale in spagnolo. Ama viaggiare e ballare. Sia Marco che Luca sembrano essere molto interessati a lei, la quale sembra voler corteggiare Marco. Sin dalla sua prima esterna con Marco, è stata criticata dalle altre per un atteggiamento che molti reputano un po’ troppo sfacciato, fisico e da “gatta morta” nei confronti di Marco, che però sembra molto gradire questo suo modo di fare e di porsi. Vedremo nelle prossime puntate cosa succederà e cosa combinerà questa giovane e se le sue mire conquisteranno uno dei tronisti.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*