Uomini e Donne, la fine del rapporto tra Francesco e Aurora

Gossip e TV

Uomini e Donne, la fine del rapporto tra Francesco e Aurora

Uomini e Donne, la fine del rapporto tra Francesco e Aurora
Uomini e Donne, la fine del rapporto tra Francesco e Aurora

Nella puntata di ieri del trono over di Uomini e Donne sembra essere terminato il rapporto tra Francesco e Aurora con lui che prova in ogni modo ad avvicinarsi.

La puntata di ieri del trono over è continuata a seguire da quella di lunedì. La puntata di lunedì si è concentrata sul rapporto tra Gemma e Marco, con i due che sembrano andare d’accordo e trovarsi bene insieme, anche se lo stesso Marco è uscito con una altra donna, facendo preoccupare e intristire Gemma. Marco, da parte sua, ammette di non voler continuare la frequentazione con l’altra donna, in quanto vorrebbe conoscere meglio Gemma e cercare di costruire qualcosa con lei.

La puntata di ieri del trono overr è proseguita con Francesco e Aurora. I due, dopo essere usciti diverse volte, sembrano non volersi più frequentare. Aurora ammette in studio di non voler più uscire con Francesco, dal momento che non si fida di lui.

Francesco è incredulo, non riesce a capire, è dispaciuto del comportamento e della decisione presa da Aurora. Nonostante la De Filippi cerchi di fargli capire che Aurora ha deciso di mettere la parola fine al rapporto, lui continua imperterrito a chiedere spiegazioni, vorrebbe andare a casa, ma poi rimane, ecc.

Francesco soffre molto per questa situazione, vorrebbe avere una altra opportunità con Aurora, ma a quanto pare lei è irremovibile ed è convinta della decisione presa. Lui confessa di amarla, ma lei sembra non provare questo sentimento e non si sente di dargli una risposta in merito.

Si continua poi con Luca e Silvia, i quali si frequentano, stanno bene insieme. Luca dice di essere tranquillo e sereno con lei, questo è quello che cerca, ma nessuno dei due sembra avere l’esclusiva sull’altro e qualora uscissero con altre persone, pare non sia un problema per entrambi. Luca è infastidito dal fatto che lei si sia informata riguardo alla sua persona come se avesse un preconcetto e non si fidasse.

Vedremo come si evolve la situazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche