Uomini e Donne, la perfezione di Luca e la segnalazione su Claudio D’Angelo COMMENTA  

Uomini e Donne, la perfezione di Luca e la segnalazione su Claudio D’Angelo COMMENTA  

Uomini e Donne, la perfezione di Luca e la segnalazione su Claudio D'Angelo
Uomini e Donne, la perfezione di Luca e la segnalazione su Claudio D'Angelo

La puntata di ieri di Uomini e Donne ha mostrato la troppa perfezione di Luca e la segnalazione di Claudio D’Angelo per via di una sua ex.


Chi segue il programma, si sarà accorto di Luca, un ragazzo che corteggia Clarissa e che all’inizio sembrava molto impostato, troppo. Luca, a quanto pare, sembra non sbagliare un colpo e attirare sempre di più Clarissa a sè.


L’ennesima prova della sua perfezione è stata data nella puntata di ieri quando il giovane decide di portare Clarissa al concerto di Alessandra Amoroso, una artista che piace molto alla tronista. Luca si dice infastidito dagli abbracci con Simone e non ama quel tipo di atteggiamento. I due appaiono molto complici e si trovano molto bene insieme.


Questo atteggiamento di Luca, troppo perfetto, viene criticato da Tina e Gianni, che lo vede troppo impostato, poco spontaneo, uno che programma e che pianifica.

L'articolo prosegue subito dopo


L’esterna con Simone prosegue con i dubbi di quest’ultimo e promette di far ricredere Clarissa sul suo atteggiamento e sul suo modo di fare. Simone nota anche un cambiamento nei confronti di Clarissa, la quale ora si apre maggiormente con gli altri (vedi abbracci e molto altro).

L’esterna con Federico è molto semplice, ma allo stesso tempo importante. I due vanno a pattinare e Clarissa si trova molto bene con lui, come rivela in studio e lo stesso dicesi di Federico, il quale pian piano sta facendo breccia in Clarissa, che dice di fidarsi molto di lui.

Si passa poi a Claudio D’Angelo e al chiarimento dopo puntata con Sonia, che lo reputa incoerente e che vorrebbe andare via.

Giunta in puntata, Sonia rivela di aver portato con sè dei messaggi che Claudio e la sua ex si sono scambiati. In questi messaggi, Claudio chiede alla ex di venire a corteggiarlo in puntata. Claudio cerca di ribattere a queste accuse, ma la sua versione non convince e allora Gianni decide di provare a chiamare la sua ex, ma non riesce a contattarla.

Tina e Gianni pensano che il ragazzo non dica la verità, che sia lì per business e per visibilità e non sia realmente interessato a costruire qualcosa di importante.

Staremo a vedere come prosegue la situazione e se ci saranno degli sviluppi.

 

Leggi anche

luciano-ligabue-conerto
TV

Luciano Ligabue: tutti i premi vinti

Tutti i premi guadagnati da Ligabue, uno degli artisti usciti dal confine italiano. Noto a tutti con l'appellativo "Liga", andiamo alla scoperta dei vari premi ottenuti dal noto cantautore, regista, scrittore e sceneggiatore chiamato Luciano Riccardo Ligabue. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*