> > Uomini e Donne, la sfilata e le altre storie

Uomini e Donne, la sfilata e le altre storie

Uomini e Donne, la sfilata e le altre storie

Da sempre, il programma Uomini e Donne con il trono over offre la sfilata, proprio come è successo nella puntata di ieri. Prima di passare alla sfilata delle donne del trono Over, cerchiamo bene di capire cosa sia successo e come sono proseguite le altre conoscenze e corteggiamenti. Si riprende...

Da sempre, il programma Uomini e Donne con il trono over offre la sfilata, proprio come è successo nella puntata di ieri.

Prima di passare alla sfilata delle donne del trono Over, cerchiamo bene di capire cosa sia successo e come sono proseguite le altre conoscenze e corteggiamenti.

Si riprende dalla discussione tra Cesare e Gemma con alcune indiscrezioni da parte di alcune donne che affermano che Cesare è un marpione e ci avrebbe provato con alcune altre donne, vedi Anna. Gemma non torna sulle sue posizioni e ribadisce che per lei il discorso con Cesare è chiuso e termina qui.

Cesare si complimenta con le molte donne presenti in studio, dicendo che potrebbe anche restare, ma preferisce andare abbandonando la trasmissione.

Al centro si presenta poi Antonio con le varie conoscenze, con le quali si è sentito e che ha frequentato. Tronca il rapporto con Valentina, con la quale si è sentito come ingabbiato e vorrebbe maggiore leggerezza, soprattutto all’inizio.

Si parte poi con la sfilata il cui tema è la seduzione. Si qualifica Anna come migliore, mentre Aurora è ultima, ottenendo la disapprovazione di Gianni. Sfila anche Gemma attirando le critiche e le lamentele di Tina, il cui voto non conta, ma che le dice che ha sfidato in maniera veramente pessima.