Uomini e Donne, la sorpresa di Luca a Clarissa e i dubbi di Simone COMMENTA  

Uomini e Donne, la sorpresa di Luca a Clarissa e i dubbi di Simone COMMENTA  

Uomini e Donne, la sorpresa di Luca a Clarissa e i dubbi di Simone
Uomini e Donne, la sorpresa di Luca a Clarissa e i dubbi di Simone

La puntata del trono classico di Uomini e Donne mostra la sorpresa di Luca a Clarissa che la commuove e i molti, troppi dubbi di Simone.


Prima di visionare le varie esterne, Maria De Filippi avverte che ci sono due ragazzi per Clarissa, Leonardo e Riccardo che la ragazza tiene entrambi.


Si passa poi all’esterna con Luca, infastidito dal fatto che abbia portato Simone a casa sua e abbia condiviso aspetti della sua vita, tra cui la mancanza della famiglia. Clarissa è di origine siciliana, ma vive a Roma e i familiari le mancano molto.


Proprio per questa ragione e questa mancanza di cui soffre, Luca, durante l’esterna insieme, le fa una sorpresa. Sua sorella e suo padre sono giunti dalla Sicilia a Roma e Clarissa li può abbracciare. Clarissa non riesce a credere al bel gesto di Luca, che la emoziona, lo ha considerato un gesto molto delicato e sensibile, anche perché lui si è allontanato lasciandole il tempo di vivere la sua famiglia.

L'articolo prosegue subito dopo


Il bel gesto di Luca attira delle critiche, soprattutto da parte di Gianni, che afferma che il suo comportamento è sempre troppo studiato e poco spontaneo, come se preparasse prima il compitino per essere perfetto in trasmissione e con lei.

Nel frattempo, Simone comincia ad avere i primi dubbi su Clarissa e sul suo ruolo all’interno della trasmissione. Non ama stare in trasmissione ed espone queste perplessità a Clarissa durante l’esterna a Verbania, dove la porta per conoscere i suoi luoghi. Clarissa si aspettava e sperava che Simone le facesse conoscere i suoi amici, i suoi luoghi, è delusa da lui, si aspettava un altro atteggiamento e un’altra persona.

Simone continua a manifestarle i dubbi, ammette che cercherà di superarli, ma gli risulta difficile sbloccarsi e non sa come proseguirà la situazione.

Clarissa ha anche conosciuto Federico che si scopre essere un ragazzo sensibile, educato e che la colpisce.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*