Uomini e Donne, l’alchimia tra Claudio e Simona e le reazioni delle altre corteggiatrici COMMENTA  

Uomini e Donne, l’alchimia tra Claudio e Simona e le reazioni delle altre corteggiatrici COMMENTA  

Uomini e Donne, l'alchimia tra Claudio e Simona e le reazioni delle altre corteggiatrici
Uomini e Donne, l'alchimia tra Claudio e Simona e le reazioni delle altre corteggiatrici

La puntata di Uomini e Donne del trono classico e gay si è aperta con l’alchimia tra Claudio e Simona, una nuova corteggiatrice che ha alzato l’asticella del coinvolgimento.


Dopo due giorni di pausa, causa Ponte di Ogni Santi, Uomini e Donne del trono classico si apre con le nuove esterne di Claudio D’Angelo, uscito con Ginevra, Sonia e Simona.


L’esterna con Ginevra si rivela non essere tra le migliori, non è molto positiva, considerando che i due discutono e lei lamenta il fatto che Claudio non sia un vero uomo per essersi imbarazzato per una uscita con una corteggiatrice. La discussione tra i due va avanti e giungono a parlare di Sonia, per la quale secondo Ginevra, lui prova solo attrazione fisica. Ginevra, dopo una serie di battibecchi, decide di alzarsi e abbandonare l’esterna.


In studio, Claudio non ha apprezzato questo atteggiamento di Ginevra, afferma che non si è comportata bene e gli dispiace si sia alzata mollando a metà la conversazione.

L'articolo prosegue subito dopo


Per quanto riguarda Sonia, i due passano la serata guardando un film accoccolati sul divano. Claudio lamenta il fatto che la colpisca solo fisicamente e ha dei dubbi sulla sua testa e per le prossime esterne, vorrebbe conoscerla di più, vorrebbe che si aprisse maggiormente in modo che lui possa anche apprezzare altri lati. Ovviamente Sonia non ci sta e sembra dispiaciuta da questo.

Con Simona, la situazione cambia notevolmente. I due sembrano avere un bel feeling, lei appare determinata e sicura di cosa vuole, al punto che decide, in una seconda esterna, di rivederlo e di fargli una sorpresa andandolo a trovare a Riccione in azienda. Una sorpresa che Claudio gradisce molto al punto di confessare di essersi trovato molto bene con lei e che lei ha alzato il livello di coinvolgimento.

Ovviamente questo atteggiamento non piace né a Ginvra né a Sonia che vuole andare via, perché al suo fianco vuole un uomo sicuro di ciò che fa e dice, mentre Claudio non sembra questo tipo di persona.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*