> > Uomini e donne: chi sono le corteggiatrici di Gianmarco Valenza

Uomini e donne: chi sono le corteggiatrici di Gianmarco Valenza

Uomini e Donne logo

Dalla fine di agosto è ripartita la nuova stagione del programma di Maria De Filippi intitolato Uomini e Donne che conta sulla presenza di tre partecipanti seduti su poltrone simili a un trono. Questi personaggi si fanno corteggiare da ragazzi o ragazze che aspirano a diventarne i fidanzati. &nb...

Dalla fine di agosto è ripartita la nuova stagione del programma di Maria De Filippi intitolato Uomini e Donne che conta sulla presenza di tre partecipanti seduti su poltrone simili a un trono. Questi personaggi si fanno corteggiare da ragazzi o ragazze che aspirano a diventarne i fidanzati.

Questa stagione 2015-2016, oltre ad Amedeo Barbato e Silvia Raffaele, il terzo tronista è Gianmarco Valenza che ha partecipato a Temptation Island innamorandosi di Aurora Betti. Valenza è un giovane di Latina, dove possiede un pub. Dopo la trasmissione Temptation Island, Gianmarco ha preso parte a delle serate in discoteca, forte della sua notorietà è stato intervistato svariate volte. Al suo attivo ha una collaborazione con Sara Mattei, ex concorrente di Amici, e con il rapper Surpa per la realizzazione di un video musicale. Nel programma Uomini e Donne Valenza è alla ricerca di una ragazza dal carattere forte, che non sia solo di una bellezza decorativa.

Dalla prima puntata si sono presentate e avvicendate diverse ragazze con l’obiettivo di entrare nelle grazie di Gianmarco.

La giovanissima Loretta Graziani è una fotomodella che vive a Ravenna, nella sua breve carriera si contano le partecipazioni a concorsi di bellezza. Nella prima puntata di Uomini e Donne è stata eliminata da Valenza, ma poi, corteggiando il rivale di Gianmarco, ha iniziato ad essere corteggiata con insistenza da Valenza al quale si è dichiarata.

Un’altra delle corteggiatrici è Sarah Gatti, anch’essa di Latina. Dopo aver studiato ragioneria si è formata presso una scuola professionale per parrucchieri e nella città di Roma lavora in un centro estetico in qualità di parrucchiera ed estetista. Pratica diversi sport e segue una rigida dieta tra il vegetariano e il vegano, dato il suo amore per gli animali. Ha lavorato come modella e preso parte a concorsi di bellezza, realizzando anche servizi fotografici. Dal punto di vista televisivo è da ricordare la sua partecipazione a Ragazzi e Ragazze, sempre della De Filippi. Fisicamente assomiglia alla ex di Valenza, Aurora Betti

Gianmarco Valenza ha espresso la sua preferenza per tre corteggiatrici in particolare.

Una delle corteggiatrici è Laura Molina che vive a Milano dove svolge diversi lavori in quanto modella e organizzatrice di eventi in ambito della moda e di selezione di modelli. Nonostante Valenza non sia troppo convinto della ragazza, Laura Molina si è dichiarata sincera nel suo interesse nei suoi confronti.

Veronica Tramontana è siciliana, laureata in Lettere all’università di Catania per poi dedicarsi al giornalismo sportivo, essendo appassionata di sport e in particolare tifosa della Juventus. Secondo gli opinionisti del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollati, tra le corteggiatrici lei non sarebbe la ragazza giusta per Valenza, e per questo sono in conflitto con la giovane.

Tra le corteggiatrici di Valenza c’è una seconda ragazza siciliana: Costanza Farina, nata a Palermo, dove ha giocato per la locale squadra di pallavolo di prima divisione. Con determinazione è arrivata alla semifinale delle selezioni per diventare una Velina di Striscia la Notizia e ha partecipato a diversi concorsi di bellezza. Attualmente lavora nello stesso parco di divertimenti, il Rainbow Magicland di Valmontone, dove sono state girate delle parti non in studio del programma Uomini e Donne.