Uomini e donne: chi sono le corteggiatrici di Gianmarco Valenza COMMENTA  

Uomini e donne: chi sono le corteggiatrici di Gianmarco Valenza COMMENTA  

Dalla fine di agosto è ripartita la nuova stagione del programma di Maria De Filippi intitolato Uomini e Donne che conta sulla presenza di tre partecipanti seduti su poltrone simili a un trono. Questi personaggi si fanno corteggiare da ragazzi o ragazze che aspirano a diventarne i fidanzati.


 

Questa stagione 2015-2016, oltre ad Amedeo Barbato e Silvia Raffaele, il terzo tronista è Gianmarco Valenza che ha partecipato a Temptation Island innamorandosi di Aurora Betti. Valenza è un giovane di Latina, dove possiede un pub. Dopo la trasmissione Temptation Island, Gianmarco ha preso parte a delle serate in discoteca, forte della sua notorietà è stato intervistato svariate volte. Al suo attivo ha una collaborazione con Sara Mattei, ex concorrente di Amici, e con il rapper Surpa per la realizzazione di un video musicale. Nel programma Uomini e Donne Valenza è alla ricerca di una ragazza dal carattere forte, che non sia solo di una bellezza decorativa.


 

Dalla prima puntata si sono presentate e avvicendate diverse ragazze con l’obiettivo di entrare nelle grazie di Gianmarco.

 

La giovanissima Loretta Graziani è una fotomodella che vive a Ravenna, nella sua breve carriera si contano le partecipazioni a concorsi di bellezza. Nella prima puntata di Uomini e Donne è stata eliminata da Valenza, ma poi, corteggiando il rivale di Gianmarco, ha iniziato ad essere corteggiata con insistenza da Valenza al quale si è dichiarata.


 

Un’altra delle corteggiatrici è Sarah Gatti, anch’essa di Latina. Dopo aver studiato ragioneria si è formata presso una scuola professionale per parrucchieri e nella città di Roma lavora in un centro estetico in qualità di parrucchiera ed estetista. Pratica diversi sport e segue una rigida dieta tra il vegetariano e il vegano, dato il suo amore per gli animali. Ha lavorato come modella e preso parte a concorsi di bellezza, realizzando anche servizi fotografici. Dal punto di vista televisivo è da ricordare la sua partecipazione a Ragazzi e Ragazze, sempre della De Filippi. Fisicamente assomiglia alla ex di Valenza, Aurora Betti

 

Gianmarco Valenza ha espresso la sua preferenza per tre corteggiatrici in particolare.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Una delle corteggiatrici è Laura Molina che vive a Milano dove svolge diversi lavori in quanto modella e organizzatrice di eventi in ambito della moda e di selezione di modelli. Nonostante Valenza non sia troppo convinto della ragazza, Laura Molina si è dichiarata sincera nel suo interesse nei suoi confronti.

 

Veronica Tramontana è siciliana, laureata in Lettere all’università di Catania per poi dedicarsi al giornalismo sportivo, essendo appassionata di sport e in particolare tifosa della Juventus. Secondo gli opinionisti del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollati, tra le corteggiatrici lei non sarebbe la ragazza giusta per Valenza, e per questo sono in conflitto con la giovane.

 

Tra le corteggiatrici di Valenza c’è una seconda ragazza siciliana: Costanza Farina, nata a Palermo, dove ha giocato per la locale squadra di pallavolo di prima divisione. Con determinazione è arrivata alla semifinale delle selezioni per diventare una Velina di Striscia la Notizia e ha partecipato a diversi concorsi di bellezza. Attualmente lavora nello stesso parco di divertimenti, il Rainbow Magicland di Valmontone, dove sono state girate delle parti non in studio del programma Uomini e Donne.

About Valeria 66 Articoli
traduttrice; lingue di lavoro: inglese, francese, tedesco

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*