Uomini e Donne, le parole di Giorgio per Gemma COMMENTA  

Uomini e Donne, le parole di Giorgio per Gemma COMMENTA  

uomini-e-donne-le-parole-di-giorgio-per-gemma
uomini-e-donne-le-parole-di-giorgio-per-gemma

Durante la puntata speciale di venerdì che ha visto in scena il triangolo, Giorgio spende delle belle parole per Gemma e per la sua persona.

La puntata di venerdì di Uomini e Donne ha mostrato il filmato del triangolo che vede coinvolti Giorgio-Gemma-Marco, rispettivamente i due ex di Gemma.

Leggi anche: Grande Fratello 14: ecco chi sono i 5 finalisti


Sia Giorgio che Marco e anche Gemma hanno commentato in un dietro le quinte le loro reazioni e i loro pensieri in riferimento al dopo lettera di Gemma a Giorgio e molto altro.

Leggi anche: Ascolti tv: il Grande Fratello fa il suo record stagionale con il 20% di share


Quello che maggiormente sorprende sono le parole che Giorgio ha usato nei confronti di Gemma, per la quale ha speso delle bellissime parole. Giorgio ha affermato che Gemma e Marco non sono compatibili, sono come l’olio e l’acqua, ovvero due elementi che non si possono mescolare.


Giorgio ha poi affermato che in alcune occasioni si è schierato con Gemma, perché Marco non si è comportato bene nei confronti della dama torinese. Giorgio imputa a Marco l’entrata in studio, il fatto che Marco ogni volta che entra, saluta prima tutti gli altri e per ultima Gemma, mentre lui salutava prima la conduttrice Maria De Filippi e poi Gemma.

L'articolo prosegue subito dopo


Un Giorgio diverso, più propositivo e malleabile nei confronti di Gemma. Un Giorgio che ha fatto sperare il pubblico a casa che auspica che i due possano tornare insieme, anche perché Giorgio, in chiusura di puntata, ha detto che spera di trovare una donna con le caratteristiche di Gemma.

 

Leggi anche

alessandra-langella
TV

Gomorra, Angela Langella: insulti omofobi su Facebook all’attrice trans

Insulti omofobi per un'attrice di Gomorra. Accade ad Alessandra Langella, la 19enne attrice transessuale che ha acquisito notorietà interpretando il ruolo di Nina nella seconda stagione della famosa serie televisiva. Purtroppo in Italia i pregiudizi verso la comunità Lgbt sono ancora forti e presenti e così la Langella si è trovata a fare i conti con veri e propri insulti di stampo omofobo. Accanto ai numerosi commenti e messaggi di stima ed ammirazione per la sua bravura nel recitare e per l'ottimo lavoro nella serie televisiva, la ragazza ha ricevuto anche moltissimi insulti. Tra questi alcuni sono risultati particolarmente pesanti: Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*