> > Uomini e Donne, le parole di Giorgio per Gemma

Uomini e Donne, le parole di Giorgio per Gemma

uomini-e-donne-le-parole-di-giorgio-per-gemma

Durante la puntata speciale di venerdì che ha visto in scena il triangolo, Giorgio spende delle belle parole per Gemma e per la sua persona. La puntata di venerdì di Uomini e Donne ha mostrato il filmato del triangolo che vede coinvolti Giorgio-Gemma-Marco, rispettivamente i due ex di Gemma. S...

Durante la puntata speciale di venerdì che ha visto in scena il triangolo, Giorgio spende delle belle parole per Gemma e per la sua persona.

La puntata di venerdì di Uomini e Donne ha mostrato il filmato del triangolo che vede coinvolti Giorgio-Gemma-Marco, rispettivamente i due ex di Gemma.

Sia Giorgio che Marco e anche Gemma hanno commentato in un dietro le quinte le loro reazioni e i loro pensieri in riferimento al dopo lettera di Gemma a Giorgio e molto altro.

Quello che maggiormente sorprende sono le parole che Giorgio ha usato nei confronti di Gemma, per la quale ha speso delle bellissime parole. Giorgio ha affermato che Gemma e Marco non sono compatibili, sono come l’olio e l’acqua, ovvero due elementi che non si possono mescolare.

Giorgio ha poi affermato che in alcune occasioni si è schierato con Gemma, perché Marco non si è comportato bene nei confronti della dama torinese. Giorgio imputa a Marco l’entrata in studio, il fatto che Marco ogni volta che entra, saluta prima tutti gli altri e per ultima Gemma, mentre lui salutava prima la conduttrice Maria De Filippi e poi Gemma.

Un Giorgio diverso, più propositivo e malleabile nei confronti di Gemma. Un Giorgio che ha fatto sperare il pubblico a casa che auspica che i due possano tornare insieme, anche perché Giorgio, in chiusura di puntata, ha detto che spera di trovare una donna con le caratteristiche di Gemma.