Uomini e Donne, ecco le rivelazioni di Gianni Sperti

Gossip e TV

Uomini e Donne, ecco le rivelazioni di Gianni Sperti

uominiedonne

Nuove liti a Uomini e donne questa settimana. Sotto accusa una delle nuove troniste, che è stata ritenuta scorretta dall'opinionista Gianni Sperti.

Accuse questa settimana nelle anticipazioni di Uomini e Donne: Rosa Perrotta era stata già presa di mira da Gianni Sperti che sosteneva avesse architettato la sua partecipazioni lasciando per finta l’ex ragazzo, con cui era stata vista nel periodo delle registrazioni del programma. La ragazza sarebbe, secondo lui, solo interessata ad emergere nel mondo dello spettacolo attraverso il programma, che vorrebbe usare come trampolino di lancio.

L’accusa

La ragazza aveva smentito cartegoricamente, dicendo che si erano lasciati veramente e si vedevano per un caffè, come dei vecchi amici. Sperti ha però rilanciato che secondo liui si sarebbero messi d’accordo apposta finchè il programma non fosse finito, solo per garantirle visibilità e tentare di entrare nel mondo dello spettacolo. Questa settimana invece Sperti l’ha accusata dicendo che Rosa e Alex stanno mentendo e che in realtà già si conoscono e si sono accordati su quella che sarà la scelta finale.

La Perrotta è andata su tutte le furie, dicendo che è stata presa di mira e che vuole solamente screditarla.

Gianni invece sostiene che lei non si assoultamente in buona fede e incita il programma e la redazione a controllare la tronista e di tener conto della sua segnalazione. La redazione ha fatto sapere che sono state messe in atto tutte le procedure per monitorare il comportamento della partecipante.

Il resto verrà messo in onda nelle puntate di questa settimana su Canale 5!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche