Uomini e Donne, ecco le ultime novità sui partecipanti

Gossip e TV

Uomini e Donne, ecco le ultime novità sui partecipanti

Uomini e Donne

Novità su una delle coppie nate a Uomini e Donne: Eugenio e la sua scelta Francesca sono ancora innamorati e si stanno godendo le vacanze estive.

Ancora novità per la trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, che stavolta riguardano Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

La storia d’amore tra Eugenio e Francesca

La coppia nata durante le riprese del programma era stata una delle più discusse, a causa delle critiche dei fan per la scelta di Eugenio. Infatti Francesca non era una della corteggiatrici più amate dai fan della trasmissione, ma ad Eugenio poco importava del parere mediatico e aveva scelto la bella Del Taglia.

Una volta usciti dalla trasmissione, i due sembravano molto affiatati assieme e la loro storia d’amore sembra andare a gonfie vele. Ora, dopo il continuo rinvio delle nozze che avevano già programmato, ora tutti i fan della coppia si stanno domandando come stia procedendo la relazione tra Eugenio e Francesca, ed è caccia all’ultima novità sui social.

Infatti i due sono molto attivi sui social e dai loro profili è possibile vedere Eugenio e Francesca godersi finalmente le vacanze estive, come altre coppie di Uomini e Donne che sono state recentemente paparazzate.

In tv, invece, i due sono stati visti assieme in occasione dello “Speciale Uomini contro Donne” organizzato dalla De Filippi.

Ma i fan della coppia non si accontentano di qualche foto e si stanno già chiedendo cosa Eugenio e Francesca hanno in programma per il loro futuro. Grande curiosità da parte dei telespettatori che, tra alcune delle domande che si stanno ponendo, la più comune è: “Arriverà un fratellino o una sorellina per il loro primogenito Brando?” . Ma non solo, perchè tutti si stanno domandando che fine abbia fatto anche il matrimonio continuamente rimandato.

Secondo alcune indiscrezioni, molti ipotizzano che Francesca sia incinta e gli indizi sarebbero le “morbide curve” della donna in alcune foto. Sarà vero? Nessuno dei due ha lasciato dichiarazioni in merito, molto probabilmente perchè si tratta di rumors falsi. Ai fan non resta che rimanere aggiornati sui profili social di Eugenio e Francesca, in attesa di novità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche