> > Uomini e Donne, l'eliminazione di Alessia e prime scintille tra i corteggiatori

Uomini e Donne, l'eliminazione di Alessia e prime scintille tra i corteggiatori

Uomini e Donne, l'eliminazione di Alessia e prime scintille tra i corteggiatori

La puntata del trono classico andata in onda ieri ha portato all'eliminazione di Alessia da parte di Manuel e alle prime scintille tra i vari corteggiatori. Dopo alcune titubanze mostrate nei giorni scorsi, Manuel decide, anche per il modo di porsi, di eliminare Alessia, la ragazza che fin da subit...

La puntata del trono classico andata in onda ieri ha portato all’eliminazione di Alessia da parte di Manuel e alle prime scintille tra i vari corteggiatori.

Dopo alcune titubanze mostrate nei giorni scorsi, Manuel decide, anche per il modo di porsi, di eliminare Alessia, la ragazza che fin da subito lo aveva colpito, ma la giovane età della ragazza (19 anni) lo porta ad eliminarla, complice anche una esterna particolare vissuta tra i due.

Si passa poi all’esterna con Carmen che è uscita sia con Luca che Manuel, ed entrambi vorrebbero vedere in lei maggiore carattere e non solo bellezza. La stessa Tina afferma che non si sa come sia fatta, in quanto non si espone, non dice la sua, ecc. Alla fine, Carmen decide di corteggiare Manuel, con Luca che accetta tranquillo la decisione.

Si passa poi alle esterne di Luca con Angela, con cui si trova molto bene per il modo di porsi della ragazza, per la sua intelligenza e per il fatto che sia molto contento di aver trovato una come lei nello studio. Tornati in studio, Maria nota che Manuel non fa altro che guardarla e osservarla, ma il tronista ammette di non essere attratto da lei. Luca è uscito anche con Giulia, molto timida e riservata che le regala un libro e con Soleil, che vede un po’ troppo impostata e rigida.

Manuel è uscito con Florencia che si dichiara a lui, ma continua a non convincere Luca, che la considera furba e stratega. Manuel è uscito poi con Elettra che lo incuriosisce, nonostante non sia attratto da lei fisicamente.