Uomini e Donne, l’indecisione di Claudio Sona COMMENTA  

Uomini e Donne, l’indecisione di Claudio Sona COMMENTA  

Uomini e Donne, l'indecisione di Claudio Sona
Uomini e Donne, l'indecisione di Claudio Sona

Nel trono classico e gay si palesa l’indecisione di Claudio Sona che si trova in mezzo a due fuochi tra Mario e Francesco.

Claudio decide di raggiungere Mario subito dopo la puntata perché ci è rimasto male del fatto che abbia riservato la sorpresa ad entrambi, avrebbe preferito la facesse in due momenti diversi e non ad entrambi nella stessa settimana.


I due provano a chiarirsi e Mario ammette che tutti i dubbi che lui ha in questo modo non fanno altro che aumentare. I due si cercano e gli sguardi tra di loro parlano più di mille parole. Lo stesso Francesco, vedendo il chiarimento tra i due, si dice infastidito da questo fatto.


L’esterna con Mario è in un parco della capitale, dove fa leggere a Claudio una frase scritta su un cartellone tratta da un libro che gli regala e il messaggio della mamma che si dice fiera di lui ed è riuscita ad accettare l’omosessualità del figlio, dopo un periodo di turbamento e di difficoltà.


L’esterna con Francesco, invece, è molto più emozionante rispetto alle altre volte, con il corteggiatore che pian piano sembra aprirsi e fa ascoltare a Claudio una canzone che lo rappresenta e che parla di lui.

L'articolo prosegue subito dopo


Secondo Maria, Francesco è bloccato perché teme di essere preso in giro e quindi fa fatica ad aprirsi e secondo la conduttrice sarebbe sollevato, qualora non venisse scelto.

Intanto, l’indecisione di Claudio Sona aumenta sempre più in quanto i due sono molto diversi: Mario è molto più aperto e Francesco è misterioso.

La decisione che dovrà prendere Claudio al momento della scelta sarà molto difficile.

Vedremo cosa succederà nel prosieguo delle puntate e se i dubbi di Claudio verranno fugati.

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*