Uomini e Donne, Luca Rufini incanta le fans, anche sui social

Uomini e Donne, Luca Rufini incanta le fans, anche sui social

Uomini e Donne, Luca Rufini incanta le fans, anche sui social.
Uomini e Donne, Luca Rufini incanta le fans, anche sui social.

Luca Rufini è uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Un uomo che piace molto, incanta le fans anche sui social, grazie al suo sorriso e al suo fisico.

L’uomo, come si è visto anche nella puntata di venerdì, viene criticato per il suo atteggiamento, il suo modo di fare e per il fatto di non essere riuscito a trovare ancora la donna giusta.

Le accuse che gli vengono mosse sono quelle di essere un giocatore, di non essere davvero interessato a trovare una donna che possa piacerle e molto altro. Molte pensano sia lì per visibilità e inoltre “usa” le donne. E’ il classico tipo il cui rapporto con una donna finisce il giorno dopo o meglio la mattina dopo.

Da Silvia a Benedetta, molte sono cascate nella sua rete da quando è a Uomini e Donne e il suo atteggiamento continua ad attirare critiche e a non piacere.

Nonostante sia molto amato dal pubblico femminile, non è ancora riuscito a trovare una donna che gli piaccia, che riesca a fargli battere il cuore e a fargli provare forti emozioni.

Sui social attira moltissime fans che apprezzano il suo sorriso e anche il suo fisico scolpito, per cui i complimenti si sprecano. I commenti sui social non si contano e si passa da: “Sei il top dei top”, Sei un sogno e voglio continuare a sognare.

Tutti commenti positivi che lo inorgogliscono. Chissà se riuscirà a trovare la donna giusta?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...