Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa contro Gaetano
Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa contro Gaetano
Gossip e TV

Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa contro Gaetano

de filippi

Maria De Filippi si è scagliata arrabbiatissima contro Gaetano, che non si decide a portare fuori Federica: la loro relazione non procede

Nella puntata del 20 ottobre di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha perso le staffe. Nonostante la conduttrice cerchi sempre di mantenere un atteggiamento serafico, Gaetano, perennemente accollato alla sua indecisione e titubanza, è stato in grado di far infuriare anche la De Filippi. Il partecipante del dating show sta tirando davvero per le lunghe la sua storia con Federica e non sembra aver intenzione di prendere una decisione definitiva. Il loro rapporto è giunto a un punto di stallo e pare proprio che, per colpa dell’atteggiamento di Gaetano, non evolverà tanto presto.

Maria De Filippi arrabbiata con Gaetano a Uomini e Donne

Durante il corso della puntata del 20 ottobre di Uomini e Donne, Maria De Filippi non ce l’ha fatta più. La relazione tra Gaetano e Federica è giunta a livelli veramente assurdi e nemmeno la conduttrice più amata di Italia ha retto all’atteggiamento dubbioso di Gaetano. Stanca delle sue continue titubanze, si è scagliata contro di lui, che si ostina a non chiedere a Federica di uscire con lui fuori dagli studi Mediaset, nonostante sia evidente che abbia un certo interesse nei confronti della ragazza.

Gaetano e Federica, a inizio puntata, sono usciti dal set di Uomini e Donne per parlare tranquillamente della loro situazione e per decidere che via prendere.

Tuttavia, nel momento in cui sono tornati in studio, a Maria De Filippi è immediatamente risultato chiaro che i due non avevano risolto proprio nulla. Gaetano si è detto ancora frastornato dagli eventi e sembrava propenso ad andarsene da solo dallo studio. A quel punto, Federica è sbottata: “E’ la quarta volta che mi dici che vai via! Ma perché non mi chiedi di uscire insieme?”.

Anche Maria De Filippi, perplessa per come sta procedendo la vicenda, è intervenuta per dire la sua: “Gaetano non capisco cosa hai da perdere nel provare a viverti la storia fuori di qui…perché non misurare fuori ciò che vi unisce e ciò che vi divide come fanno tutti coloro che iniziano un rapporto?”.

Uomini e Donne, Maria De Filippi si scaglia contro Gaetano

Quando è giunto il momento di Elena e Dario, Maria De Filippi ha chiesto loro di spiegare come si è sviluppato il loro rapporto all’infuori di Uomini e Donne, a beneficio dei due tentennanti.

Fuori è naturalmente tutto diverso – ha spiegato Dario -, dentro ci eravamo dati l’esclusiva dopo 3-4 puntate, poi siamo usciti e ci siamo accorti di avere caratteri diversi, ci siamo scontrati, ma se c’è l’interesse ad andare avanti ci si impegna e ci si viene incontro“.

Ciò, però, non è bastato per fare in modo che Gaetano prendesse una decisione. Maria, allora, gli ha chiesto di cosa avesse paura, mentre Tina Cipollari si è stupita di tante complicazioni. Dopo un po’, la De Filippi ha perso la pazienza: “E’ mezz’ora che parliamo e parliamo, non se ne può più! Gaetano o le chiedi di uscire o ti mando via io!“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche