Uomini e Donne, i messaggi di Giorgio e il matrimonio tra Roberto e Rossella COMMENTA  

Uomini e Donne, i messaggi di Giorgio e il matrimonio tra Roberto e Rossella COMMENTA  

uomini-e-donne-i-messaggi-di-giorgio-e-il-matrimonio-tra-roberto-e-rossella
uomini-e-donne-i-messaggi-di-giorgio-e-il-matrimonio-tra-roberto-e-rossella

A Uomini e Donne, la puntata del trorno over si chiude con alcuni messaggi di troppo inviati da Giorgio e il matrimonio tra Roberto e Rossella che commuove Gemma.


La puntata del trono over di Uomini si è aperta con alcuni consigli di Giorgio a Marco per conquistare Gemma e per fare in modo che Gemma si apra di più e non sia così pesante e ossessiva nei confronti di Marco.


La puntata prosegue con l’esterna e la conoscenza tra Giorgio e Raffaella. I due dimostrano di avere una bella complicità, un bel feeling, di avere dei lati in comune e Giorgio ha deciso di portarla nella sua Firenze per farle conoscere meglio la sua città. I due appaiono essere molto complici, passeggiano e si scambiano confidenze nella notte fiorentina.


Alla presenza dei due in studio, interviene Sabrina, che accusa Giorgio di averle mandato molti messaggi la stessa sera in cui è uscito con Raffaella e ritiene questo atteggiamento di Giorgio sbagliato e irrispettoso nei suoi confronti, dal momento che non ritiene appropriato che mentre usciva con Raffaella, mandasse messaggi a lei. In studio questi sms vengono fatti leggere, ma Raffaella non se ne preoccupa e non si arrabbia per queste cose che reputa piccole e inutili. Sabrina viene accusata da Tina di essere una guastafeste, dal momento che non si capisce il motivo di questa sua intromissione. Alla fine, Sabrina interrompe la conoscenza con Giorgio.

L'articolo prosegue subito dopo


Sempre in puntata, Antonio conosce due donne che sono venute a corteggiarlo: Valentina e Lina e decide di tenere entrambe.

Viene poi mandato in onda il matrimonio tra Roberto e Rossella che si sono conosciuti nello studio del programma e che fa commuovere Gemma, che viene criticata da Tina per questo suo modo di fare.

Nel matrimonio tra i due, si assiste ai preparativi, alla funzione e ai festeggiamenti del matrimonio tra i due, avvenuto a Chiavari, in provincia di Genova.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*