Uomini e Donne over: Galgani e Firpo di nuovo insieme? Ecco il perché

Gossip e TV

Uomini e Donne over: Galgani e Firpo di nuovo insieme? Ecco il perché

Uomini e Donne Over
Uomini e Donne Over, Galgani e Firpo forse di nuovo insieme

Uomini e Donne Over non smette di attrarre attenzioni su di sé, dopo che Galgani ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto dell’ex-compagno Firpo.

Uomini e Donne Over sempre al centro delle curiosità di molti telespettatori. Ad infuocare il programma sospetti su un possibile riavvicinamento tra Gemma Galgani e Marco Firpo: cosa sta accadendo tra i due?

Suggestioni forse, speculazioni della stampa rosa magari, ma anche fatti che accadono e che i protagonisti non solo non smentiscono, anzi, aiutano a diffondere attraverso i propri immancabili profili social.

Questa volta la vicenda riguarda Gemma Galgani da una parte e Marco Firpo dall’altra, visi molto noti nella trasmissione Mediaset “Uomini e Donne Over”, programma piuttosto seguito in tutto il Paese.

Come noto Gemma Galgani occupa il trono tra le Over di Uomini e Donne. La notizia che ha surriscaldato molti telespettatori affezionati alla trasmissione è arrivata dopo che la stessa Galgani ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto.

Di cosa parliamo? O meglio, di chi parliamo? Sembra incredibile eppure la foto che ha scatenato molte illazioni tutte da verificare, ritrae Marco Firpo, ovvero il compagno in un certo senso “storico” della stessa Gemma Galgani.

Perché pubblicare la sua foto? Che senso ha proprio ora? Queste e molte altre domande hanno cominciato a balenare nella testa di molti osservatori del programma, tra i fans e dunque anche nelle redazioni delle principali riviste “rose”, ed un po’ tutti sono arrivati ad un’unica conclusione veramente plausibile: Gemma e Marco sono di nuovo insieme.

Sembrerebbe un’affermazione un po’ avventata, visti i pochi indizi raccolti sino a qui, ma non del tutto fuori luogo.

Il fatto che sia stata Gemma a pubblicare la foto del suo ex-compagno sul suo profilo Instagram, comunque, la dice lunga su quanto la Galgani rimpianga il tempo trascorso insieme in passato con Firpo, che nel frattempo non dice nulla della vicenda.

Confermiamo che no c’è alcuna sicurezza sulla presunta nuova relazione tra i due, e che nelle prossime puntate di “Uomini e Donne Over” sarà certamente necessario ricercare tracce più concrete di questo possibile riavvicinamento, anche perché un po’ tutti sanno cosa sia successo tra i due.

Lui, dichiarandosi maggiormente predisposto a vivere giorno per giorno la sua vita, aveva di fatto allontanato in modo piuttosto concreto le attenzioni della sua ex-compagna, forse incredula, ma sicuramente triste ed addolorata per questa scelta di Firpo.

Le sue lacrime spese nel corso di tutta la puntata, del resto, sono a lì a dimostrarlo in modo piuttosto eloquente. A rendere se possibile la sua tristezza ancora più “pesante” per sé stessa, inoltre, ci si erano messe anche le parole di Giorgio Manetti, insieme a quelle di Tina Cipollari e Gianni Sperti, sempre piuttosto critici nei confronti di Gemma.

Forse ora qualcosa è cambiato, o forse no, difficile dirlo ora, occorrerà attendere l’ultima puntata di Uomini e Donne Over che andrà in onda la prossima settimana.

Per adesso rimane la foto pubblicata da Gemma Galgani sul suo profilo Instagram, la quale giocherà di certo tutte le carte a sua disposizione per riavere Marco vicino a sé.

Cosa accadrà? Quale sarà la reazione di Firpo? E quella dei detrattori della Galgani per non parlare dei fans del programma? Pronti a raccontare questa ennesima puntata del rapporto tra i due, non possiamo che rimanere incollati alle televisione e svelare la verità che si cela dietro a questo piccolo “giallo” amoroso pre-estivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche