> > Uomini e Donne, puntata del 23 novembre trono over: a sorpresa Emy chiude con...

Uomini e Donne, puntata del 23 novembre trono over: a sorpresa Emy chiude con Carmine

Uomini e Donne

Uomini e Donne, puntata del 23 novembre: battibecchi per il trono over. Emy in studio a sorpresa chiude con Carmine. Guai anche per Vincenzo e Arcangelina

Uomini e Donne, ecco i momenti salienti della puntata andata il onda il 23 di novembre. Per il trono over ci sono state diverse novità e diverse coppie che si sono dette addio, non si sa se in maniera definitiva. Tra outfit molto forti e rotture amorose, è spiccata la reazione di Emy nei confronti del suo cavaliere campano. La dama torinese lo ha scaricato perché desidera un uomo più semplice. Ecco cos’è successo.

Uomini e Donne, le coppie

La puntata di Uomini e Donne riprende le fila da Vincenzo, che dopo la rottura con Annamaria frequenta nuovamente Arcangelina. Si passa poi al botta e risposta tra Emy, arrivata a asopresa in studio e il suo cavaliere campano, Carmine. Battibecchi anche tra Gianfranco e Rita, che sembra però lasciar intravedere uno spiraglio per un il chiarimento. Note positive per Nicola e Jara, ma Valentina non sembra essere molto d’accordo.

Vincenzo e Arcangelina

Dopo la rottura con Annamaria, Vincenzo ha richiamato Arcangelina. Mentre la dama entra in studio, Tina ironizza sul look giallo fluorescente del cavaliere e chiede allo studio di abbassare le luci. Se inizialmente la nuova frequentazione poteva far pensare ad un ritorno di fiamma, in realtà tra i due ci sono dei problemi di religione. Arcangelina ha infatti rivelato che ogni anno è solita recarsi in India nell’Ashram di Sai Baba, il popolare guru morto nel 2011. Vincenzo ha dichiarato che forse lo stile di vita dei due è fin troppo inconciliabile e che non ci sono prospettive per il futuro. La dama ha cercato di rassicurarlo sul fatto che lei è di religione cattolica e che comunque è molto tollerante e rispettosa delle abitudini altrui.

Uomini e Donne

Emy e Carmine

Se già con la coppia Vincenzo – Arcangelina si respirava aria di maretta, Emy ha sopresa scatena un bel battibecco. Emy arriva in studio a sorpresa, perché a Carmine era stato annunciata la conoscenza di una signora, senza dire chi fosse. Maria ironizza sul colpo che ha realizzato Emy. Carmine, contento di vederla, le dona una rosa rossa e da vero gentiluomo le si rivolge dandole del voi. Nonostante la galanteria, subito Emy presenta i primi problemi tra i due: lei è piemontese, lui campano e la lontananza potrebbe essere un problema. Emy a questo punto rincara la dose, scatenando le polemiche di Gianni e Tina. La dama dichiara di volere un uomo ” semplice ” e poi, aggiunge, ” vero “. Carmine le risponde che lei non lo conosce, Tina e Gianni commentano che i suoi ragionamenti sono da quindicenne.

Le altre coppie

La puntata di Uomini e Donne prosegue sempre all’insegna della polemica, questa volta con protagonisti Gianfranco e Rita. Lui ha voluto troncare la frequentazione per il commento scorretto di lei. Lei lo avrebbe obbligato a venire in trasmissione nonostante lui si fosse fatto male ad una gamba. Per lei, lui partecipa imbottito di antidolorifici, ma lei balla con un altro. Rita cerca di spiegare che hanno ballato sì, ma che lei non ha voluto farlo sforzare troppo. Tra i due si delinea la possibilità di un chiarimento. Nicola e Jara sono gli unici che si raccontano con emozione, anche se Valentina non è molto convinta. La De Filippi nota le sue smorfie e lei replica che dal suo punto di vista il coinvolgimento emotivo di Nicola le sembra prematuro.