Uomini e Donne, Riccardo e la candid camera nascosta

Gossip e TV

Uomini e Donne, Riccardo e la candid camera nascosta

Uomini e Donne, Riccardo e la candid camera nascosta
Uomini e Donne, Riccardo e la candid camera nascosta

Nel trono classico di Uomini e Donne,Riccardo continua a sorprendere la sua corteggiatrice Martina con una candid camera a sua insaputa.

Durante l’esterna andata in onda tra Martina e Riccardo nella puntata del trono classico di Uomini e Donne, Riccardo, con la complicità della redazione del programma, decide di installare una candid camera e dei microfoni nascosti per capire la veridicità di Martina, per capire chi sia davvero e se non recita un ruolo o se appare diversa dietro o davanti le telecamere.

Nell’esterna che viene mostrata in studio, i due rimangono chiusi per 50 minuti circa all’interno di un ascensore dello studio del programma e qui, i due scherzano, si lasciano andare a confidenze e a momenti teneri e carini, e Martina ignora la presenza della telecamera nascosta. I due si spostano poi in un’altra zona per l’esterna vera e propria dove parlano del loro rapporto, delle altre corteggiatrici, in particolare di Vian, definita da Martina, una tamarra e ridono di Benedetta.

Terminata l’esterna, Benedetta si autoelimina affermando che si è sentita presa in giro e derisa da Riccardo, mentre Vian controbatte affermando di non essere tamarra.

Riccardo ha architettato questa messa in scena nei confronti di Martina per capire come fosse e si è reso conto durante il blocco dell’ascensore, che Martina non recita un ruolo, non finge, è davvero se stessa, sia con le telecamere che senza le telecamere.

Un atteggiamento che piace molto a Riccardo.

L’esterna prosegue tra Vian e Riccardo. I due si conoscono meglio tra un cocktail e l’altro e lei dice che vorrebbe vivere un amore incondizionato, come quello che nutre per la figlia e Riccardo è il primo ragazzo che non è scappato, non è fuggito quando le ha detto che era mamma.

Nel frattempo, scendono nuove ragazze per lui, ovvero Irene, Valeria e Miriana, che conoscerà in un secondo momento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche