Uomini e Donne, dove siamo rimasti? - Notizie.it

Uomini e Donne, dove siamo rimasti?

News

Uomini e Donne, dove siamo rimasti?

Uomini e Donne, dove siamo rimasti?
Uomini e Donne, dove siamo rimasti?

Oggi ci sarà una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Cerchiamo di capire dove siamo rimasti e cosa accadrà.

Dopo tre giorni dedicati come sempre al trono Over, oggi andrà in onda il trono classico di Uomini e Donne con i protagonisti e le loro vicende.

Molto probabilmente il trono di oggi partirà da Clarissa, dato che la scorsa settimana non c’è stato tempo per parlare di lei e delle sue esterne, in quanto l’attenzione è stata calamitata su altri tronisti e su alcune interferenze nel trono di Riccardo (vedi Giulia con Camilla).

Oggi vedremo alcune delle esterne che Clarissa ha fatto con i suoi corteggiatori e cercheremo di capire qualcosa in più sulla sua scelta, che è già avvenuta nella registrazione di venerdì scorso, ma che i telespettatori vedranno solo più avanti.

Vedremo come procedono le esterne con Luca, Simone e Federico.

Si parlerà ancora della questione Riccardo e del fatto che faccia sempre meno fatica a fidarsi di Camilla e di questa sua amicizia, conoscenza con Giulia De Lellis.

Vedremo cosa avrà da dire Camilla e cosa penserà Martina di questa situazione.

Si parlerà poi di Claudio D’Angelo e del desiderio di una delle sue corteggiatrici, ovvero Ginevra, che nella scorsa volta voleva andare via, in quanto ha visto un atteggiamento di Claudio che a lei non piace e, a suo dire, non è l’uomo che vorrebbe al suo fianco. Sicuramente ci saranno dei chiarimenti con lui.

Infine, il trono gay con Claudio Sona e Mario Serpa, il quale aveva annunciato che sarebbe andato via e che non avrebbe più fatto nulla per il tronista, considerando che nell’esterna non vista, lui e Francesco si sono baciati.

Inoltre, Francesco sembra non aver preso molto bene questo atteggiamento di Claudio nei confronti di Mario e anche lui è molto titubante.

Per fugare tutti i dubbi, non resta che seguire la puntata di oggi a partire dalle 14, 45 su Canale 5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche