Uomini e donne: Rossella abbandona poi ci ripensa. Le piace Alessandro?

Gossip

Uomini e donne: Rossella abbandona poi ci ripensa. Le piace Alessandro?

Rossella Intellicato è stata la grande sorpresa della registrazione del Trono Classico di Uomini e donne del 28 novembre. Poche ore prima dell’appuntamento agli studi Elios di Roma, si era diffusa la voce di una decisione sorprendente da parte di un tronista. I telespettatori sembravano certi dell’abbandono di Amedeo Barbato, probabilmente ancora non convinto di scegliere Sophia Galazzo. Le cose sono andate diversamente: non è stato dato spazio al tronista napoletano, mentre la poltrona rossa di Rossella era vuota all’inizio della registrazione. A quel punto, Maria De Filippi ha espresso le perplessità della Intellicato: dopo la forte esperienza al Grande Fratello, la torinese ha capito di sentirsi vuota e non pronta ad intraprendere una nuova esperienza televisiva.

Dopo aver espresso le sue perplessità, causate dalle numerose critiche dei telespettatori, Rossella ha deciso di tornare in studio. Non è quindi mancato il disappunto di Tina Cipollari che l’ha definita una ragazza instabile (con un nuovo inevitabile scontro), mentre Jack si è detto sorpreso che la tronista abbia ritenuto la partecipazione al Grande Fratello un’esperienza forte. Alcuni corteggiatori l’hanno comunque sostenuta: David le ha chiesto se è convinta di rimanere mentre Roberto ha compreso come sia difficile restare a Uomini e donne dopo le critiche subite. A quel punto sono state mandate in onda le esterne, durante le quali la Intellicato ha incontrato Lorenzo e Alessandro.

Nella registrazione del Trono Classico del 28 novembre, Rossella ha incontrato Lorenzo: durante una lezione di scuola guida, il corteggiatore ha espresso il suo punto di vista in merito all’età dei colleghi. La tronista ha affermato di volere un uomo che le sappia tenere testa e ha deciso di eliminarlo, in accordo con Ludovica. Ma è Alessandro colui che, come già accaduto nella prima esterna, sembra essere riuscito a conquistare l’attenzione della torinese. La coppia ha infatti parlato molto: Rossella si è aperta in merito al rapporto con il padre, Alessandro ha spiegato come le tante porte in faccia lo abbiano fatto diventare l’uomo che è ora.

Al momento sembra essere l’unico ad interessare seriamente a Rossella che dovrà scontrarsi però con Ludovica. Alessandro è infatti uscito anche con la Valli, tanto da essere stato definito ‘furbetto’. Il percorso delle troniste è comunque solo agli inizi, c’è quindi bisogno di tempo per capire quali interessi siano davvero reali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...