> > Uomini e Donne, Sabrina Ghio e Nicolò: 'Ho paura di essere giudicata come ma...

Uomini e Donne, Sabrina Ghio e Nicolò: 'Ho paura di essere giudicata come madre'

Sabrina GhioPenelope

Sabrina Ghio, durante l'esterna con Nicolò Fabbri, ha rivelato qual è il suo più grande timore: Maria De Filippi l'ha consolata

Il Trono Classico di Uomini e Donne procede alla grande. Sembra ormai che la tronista Sabrina Ghio stia cominciando a nutrire un qualche tipo di interesse nei confronti di Nicolò F., che, con la sua gentilezza e i suoi gesti romantici, la lascia sempre senza parole. Durante la loro uscita, Sabrina ha anche avuto modo di commuoversi a causa di un pensiero del suo corteggiatore e, in studio, ha spiegato per quale motivo le siano scappate delle lacrime. A quanto pare, la causa di tutto sarebbe la piccola Penelope, la figlia della Ghio.

L’esterna di Sabrina Ghio e Nicolò Fabbri a Uomini e Donne

Durante l’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, sono state mandate in onda le esterne dei tronisti, che si sono svolte durante la settimana scorsa. Tra tutte le uscite di tronisti e corteggiatrici (o corteggiatori), ce ne è stata una in particolar modo che è stata in grado di commuovere il pubblico del dating show, facendo scappare ai fan più accaniti anche qualche lacrima.

Si tratta dell’esterna di Sabrina Ghio e Nicolò Fabbri. I due, dopo essersi concessi un volo ad alta quota, hanno deciso di sedersi e di mettersi a parlare in tutta tranquillità. Sabrina non sapeva, però, che Nicolò aveva preparato una sorpresa per lei: un regalo per la tronista e uno per sua figlia, la piccola Penelope. La Ghio, dopo aver ricevuto i doni di Fabbri, si è particolarmente commossa per il suo gesto gentile. Dopo, però, non ha mancato di rimproverarlo per essersi scambiato qualche sguardo in studio con Angela. Infine, Nicolò ha deciso di aprirsi con Sabrina sul difficile rapporto che ha con il padre ed è finito per commuoversi.

Le lacrime di Sabrina Ghio e la consolazione di Maria De Filippi

In studio, Maria De Filippi ha chiesto immediatamente a Sabrina per quale motivo si sia messa a piangere nel momento in cui Nicolò Fabbri le ha dato il regalo anche per Penelope. La Ghio ha spiegato che, a volte, si sente giudicata per ciò che sta facendo e teme di essere considerata come una cattiva madre, perché sta partecipando a un programma televisivo. A questo punto, la De Filippi si è sentita in dovere di intervenire in sua difesa e l’ha invitata a non leggere i commenti sul web e a non dare ascolto a ciò che viene detto su di lei sui social.

Infine, Fabrizio, l’altro corteggiatore di Sabrina Ghio, ha voluto spiegazioni in merito al fatto che, nella scorsa settimana, la tronista non lo abbia nuovamente portato in esterna. A quel punto, la Ghio ha replicato, sostenendo che ha alcuni dubbi sul reale interesse del ragazzo. Per capire che cosa deciderà Sabrina, non ci resta che vedere le nuove puntate.