Uomini e Donne, il nuovo scontro sui social tra Valentina Vignali e Soleil

Gossip e TV

Uomini e Donne, il nuovo scontro sui social tra Valentina Vignali e Soleil

scontro
Uomini e Donne, il nuovo scontro sui social tra Valentina Vignali e Soleil

Sul web e sui social un nuovo scontro sta impazzando. Stiamo parlando dello scontro tra Valentina Vignali e Soleil, corteggiatrice. Vediamo cosa è successo tra le due.

Soleil Sorge, corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne, non piace a moltissimi. Il suo modo di fare e la sua persona sono stati presi di mira sui social da alcuni personaggi dello spettacolo. Soleil non piace a tanti. Molti pensano che sia finta e solo interessata alle telecamere, non pensano sia davvero interessata a Luca o provi qualcosa per lui.

Nella registrazione della scorsa settimana, Luca l’ha scelta a Uomini e Donne. I due stanno vivendo i primi giorni di questa relazione al di fuori delle telecamere e sembra siano davvero sereni. Valentina Vignali, modella e giocatrice di basket, ha espresso la sua opinione su Soleil, della quale non si fida e non le piace. Secondo la Vignali, la relazione appena nata tra Soleil e Luca non durerà molto. Ovviamente, Soleil non è stata zitta e ha detto la sua opinione su Instagram.

La Vignali aveva detto, sempre sui social, a Soleil, di essere in serie B e non in serie C. Ora lo scontro tra le due continua e la risposta di Soleil non si è fatta attendere.

Ecco cosa ha detto Soleil. “Ciao bradipona, hai visto che ti ho ispirata a migliorare te stessa. Auguri e complimenti per aver raggiunto un traguardo così importante, ti sei davvero superato. E tranquilla, lo sapevamo tutti che era di serie B.” A questa didascalia ha aggiunto una foto di un bradipo dell’Era Glaciale. Ovviamente il bradipo corrisponde a Valentina, che, tra l’altro, ha apprezzato la foto. Insomma, il botta e risposta tra le due continua a suon di post sui social.

Le due dimostrano di non sopportarsi. A parte questo, i fan vogliono sapere come sta andando la coppia e come sta vivendo questi primi giorni insieme. Fin quando la puntata della scelta non andrà in onda, è tutto avvolto nel più totale riserbo. Non resta che attendere per sapere novità in merito.

2333505_uomini_donne

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche