Uomini e Donne, il nuovo scontro sui social tra Valentina Vignali e Soleil

Gossip

Uomini e Donne, il nuovo scontro sui social tra Valentina Vignali e Soleil

scontro
Uomini e Donne, il nuovo scontro sui social tra Valentina Vignali e Soleil

Sul web e sui social un nuovo scontro sta impazzando. Stiamo parlando dello scontro tra Valentina Vignali e Soleil, corteggiatrice. Vediamo cosa è successo tra le due.

Soleil Sorge, corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne, non piace a moltissimi. Il suo modo di fare e la sua persona sono stati presi di mira sui social da alcuni personaggi dello spettacolo. Soleil non piace a tanti. Molti pensano che sia finta e solo interessata alle telecamere, non pensano sia davvero interessata a Luca o provi qualcosa per lui.

Nella registrazione della scorsa settimana, Luca l’ha scelta a Uomini e Donne. I due stanno vivendo i primi giorni di questa relazione al di fuori delle telecamere e sembra siano davvero sereni. Valentina Vignali, modella e giocatrice di basket, ha espresso la sua opinione su Soleil, della quale non si fida e non le piace. Secondo la Vignali, la relazione appena nata tra Soleil e Luca non durerà molto. Ovviamente, Soleil non è stata zitta e ha detto la sua opinione su Instagram.

La Vignali aveva detto, sempre sui social, a Soleil, di essere in serie B e non in serie C. Ora lo scontro tra le due continua e la risposta di Soleil non si è fatta attendere.

Ecco cosa ha detto Soleil. “Ciao bradipona, hai visto che ti ho ispirata a migliorare te stessa. Auguri e complimenti per aver raggiunto un traguardo così importante, ti sei davvero superato. E tranquilla, lo sapevamo tutti che era di serie B.” A questa didascalia ha aggiunto una foto di un bradipo dell’Era Glaciale. Ovviamente il bradipo corrisponde a Valentina, che, tra l’altro, ha apprezzato la foto. Insomma, il botta e risposta tra le due continua a suon di post sui social.

Le due dimostrano di non sopportarsi. A parte questo, i fan vogliono sapere come sta andando la coppia e come sta vivendo questi primi giorni insieme. Fin quando la puntata della scelta non andrà in onda, è tutto avvolto nel più totale riserbo. Non resta che attendere per sapere novità in merito.

2333505_uomini_donne

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...