Uomini e Donne, scoppia l’amore nel programma di Maria De Filippi

Gossip e TV

Uomini e Donne, scoppia l’amore nel programma di Maria De Filippi

Uomini e Donne

Durante la prima puntata della nuova stagione, si nota un particolare feeling tra Sabrina Ghio e Mattia Marciano. Scoppierà la passione?

Registrata a fine agosto e andata in onda lunedì 18 settembre, la prima puntata del fortunatissimo show Uomini e Donne è già una fucina di succulenti scoop.
Come di consueto, la prima puntata inizia con la presentazione dei nuovi tronisti. Due ragazzi e una ragazza, ormai immancabile anche il trono gay.

La tronista quest’anno è Sabrina Ghio, già concorrente della seconda edizione di Amici in qualità di ballerina. Una vecchia conoscenza, quindi, per gli assidui fan dei programmi targati Maria De Filippi.

Durante la puntata, quindi, vengono presentati anche gli altri tronisti, tra cui Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirè Popper della passata stagione.
Quando entrano le sue corteggiatrici, Mattia fa presente di conoscerne un paio, per cui non le sceglierà per eventuali esterne. In seguito a questo “coming out”, ce n’è un altro ed è proprio della Ghio “Tempo fa ho contattato Mattia su Instagram con un messaggio privato. Mi è piaciuto e ci ho provato…ma non ho ricevuto risposta!”.

A questa rivelazione risponde il ragazzo “E’ vero. Io non rispondo mai ai messaggi privati. Fare conoscenza tramite i social network non mi è mai piaciuto. Il messaggio, però, l’ho visto solo qualche giorno fa.”

Ora che si sono conosciuti dal vivo, sarà scattata la scintilla? Ovviamente, queste dichiarazioni aprono le porte a numerosi voci di corridoio secondo cui tra i due c’è molto feeling.

La voglia di rimettersi in gioco

Sicuramente, ciò che accomuna Sabrina e Mattia è la voglia di rimettersi in gioco.

Sabrina ha alle spalle un matrimonio durato sei anni da cui è nata sua figlia, la piccola Penelope (Penny, come la chiama affettuosamente lei). Nel suo video di registrazione, l’ex ballerina ha più volte dichiarato di voler “tornare bambina” e voler vivere un amore “come nelle favole. Voglio fare la principessa. Voglio essere spensierata, con le farfalle nello stomaco“.

Stessa esigenza per il bel Mattia. “Dopo la sconsolante esperienza dell’anno scorso, ho voglia di rimettermi in gioco, rischiare e trovare la donna della mia vita” dichiara Marciano che continua “quando penso alla persona che deve accompagnarmi nella vita, la penso come la mamma dei miei figli“.

Mattia era uno dei favoriti per questa nuova edizione.

Proprio per la sua sensibilità, Mattia è diventato subito un beniamino dei fan della trasmissione. Tanto che la sua pagina Facebook ha raggiunto subito 500.00 follower.

Non ci resta, quindi, che seguire le prossime puntate del trono classico per scoprire se scoppierà la passione tra i due giovani tronisti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche