Uomini e Donne: Silvia Raffaele presenta il nuovo fidanzato, il calciatore Andrea

Gossip e TV

Uomini e Donne: Silvia Raffaele presenta il nuovo fidanzato, il calciatore Andrea

Giungono finalmente buone notizie in merito alla vita privata dell’ex tronista di Uomini edonne Silvia Raffaele. La ragazza aveva deciso di abbandonare il trono qualche settimana, dopo essersi resa conto che il suo interesse per Rafael Valle non era ricambiato. Da allora la sua vita era proseguita con grande serenità in compagnia di amici e parenti e mai aveva lasciato intendere di essersi pentita della sua decisione di abbandonare il programma condotto da Maria De Filippi. In svariate occasioni le sono stati attribuiti dei flirt, riconducibili per lo più a ragazzi conosciuti all’interno della trasmissione. Da parte sua ogni voce è stata sempre smentita anche se nella giornata di ieri 22 novembre è stata proprio lei ad informare i fan di una clamorosa novità.

La notizia questa volta non è uno dei soliti rumors del web ma è stata data direttamente da Silvia nelle sue pagine Facebook e Instagram ufficiali. Nei social network è stata postata una foto nella quale l’ex tronista tiene per mano un misterioso ragazzo.

Non si vedono i volti dei due diretti interessati ma compare il commento: ‘Sequestro di persona’. È evidente che si tratta della presentazione, mantenendo quel giusto alone di mistero che ci vuole in questi casi, di un nuovo amore. Come spesso accade, però, non è stato difficile capire a chi appartenesse quella bella mano tatuata e, dopo brevi ricerche, è stata individuata la stessa immagine sul profilo di un calciatore che ha riportato anche il post ‘good night in love’.

Ed è così che abbiamo scoperto che il nuovo amore della Raffaele è un giocatore del Cosenza che si chiama Andrea La Mantia. Si tratta di un attaccante che è arrivato nella squadra calabra nel corso dell’estate e che quindi non ha nulla a che fare con quell’ipotetico flirt di cui si era parlato durante la scorsa stagione di Uomini e donne(ma il cui nome non era mai stato rivelato e probabilmente non era mai esistito). C’è qualcuno però che ha immediatamente notato questa coincidenza che tuttavia, lo ripetiamo, non ha nessuno senso.

Nicole Mazzocato ha scritto: ‘No giusto perché io e Fabio per tutti eravamo d’accordo e la vittima non stava con uno del Cosenza. La verità viene sempre a galla.’ La risposta della Raffaele a quel punto non poteva farsi attendere, ha infatti replicato su Facebook: ‘Ma una vita senza pensare a me riesci a fartela? Come sempre mi faccio una bella risata.’

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche