Uomini e Donne, Soleil Sorge e la dedica a Marco Cartasegna sui social
Uomini e Donne, Soleil Sorge e la dedica a Marco Cartasegna sui social
Gossip e TV

Uomini e Donne, Soleil Sorge e la dedica a Marco Cartasegna sui social

sorge

Soleil Sorge ha pubblicato una dedica ambigua sui social, che sembra rivolta a Marco Cartasegna: la conferma della loro relazione

Soleil Sorge sembra aver dato la conferma della sua frequentazione con Marco Cartasegna. Nelle ultime ore, la modella ha pubblicato su Instagram una foto con un messaggio particolarmente ambiguo, che lascia sottintendere che Soleil abbia una nuova relazione. Intanto, Luca Onestini, devastato per la rottura con la Sorge, prosegue il suo percorso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Marco Cartasegna, d’altra parte, non ha ancora ammesso nulla a proposito di una storia d’amore con l’ex concorrente di Uomini e Donne. Tuttavia, gli indizi sono talmente palesi che pare non ci possa essere più alcun dubbio sul fatto che Soleil abbia tradito Onestini con Cartasegna: che cosa diranno i due al povero Luca, quando uscirà dalla Casa del Gf Vip?

Soleil Sorge e Marco Cartasegna: la verità

Il nome di Soleil Sorge, negli ultimi giorni, sta apparendo in prima pagina in tutte le testate di gossip. La bella modella di Uomini e Donne, dopo aver lasciato Luca Onestini, chiuso dentro la Casa del Grande Fratello Vip, ha scatenato un polverone mediatico.

La causa della sua rottura con l’ex fidanzato sarebbe, infatti, legata a un più che plausibile tradimento, di cui Onestini è stato vittima e che è stato portato avanti dalla Sorge con Marco Cartasegna.

Nonostante, per il momento, quelle su una relazione tra Soleil e Marco siano solo voci, gli indizi che portano a credere che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia sono molti. Più volte, infatti, la Sorge e Cartasegna sono stati fotografati insieme, in atteggiamenti particolarmente intimi e confidenziali. Ovviamente, il web si è subito scatenato contro Soleil, accusata di essersi comportata in modo scorretto nei confronti di Luca.

Se inizialmente la Sorge aveva anche provato a difendersi, ora come ora, Soleil non menziona neanche più la sua storia con Onestini: tra i due è veramente finita. A darne conferma c’è una frase che la modella ha scritto sui suoi profili social nelle ultime ore, che sembrerebbe essere dedicata a una nuova fiamma.

La dolce dedica di Soleil Sorge a Marco Cartasegna

Soleil Sorge ha pubblicato su Instagram una foto che non avrebbe nulla di particolarmente strano, se non fosse per la didascalia che la modella ha scritto.

A proposito, sto indossando il sorriso che mi hai dato“. Una frase del genere lascia intendere che Soleil abbia un nuovo amore, che è riuscito a farle nuovamente battere il cuore.

E’ vero che non ci sono riferimenti espliciti nei confronti di Marco Cartasegna, ma ogni indizio sulla loro plausibile relazione induce a pensare che sia proprio lui il destinatario delle dolci parole di Soleil. Che la Sorge abbia voluto dare finalmente una conferma della sua storia con Marco tramite questo ambiguo messaggio?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche